1.     Mi trovi su: Homepage #4053778
    Un bel livello rinfrescante..........
    http://laraslevelbase.org/box_download.asp?Id=1431

dimensioni 17, 429 MB

scaricabile anche da Aspider TR

trama :

Alcuni terroristi americani hanno rubato il DNA-crystal, un cristallo che può essere impiegato per generare nuove forme di vita da materiale genetico; l'obiettivo di questi terroristi è lo sviluppo di un soldato perfetto con il quale dominare il mondo intero. Lara viaggia attraverso il deserto ghiacciato dell'Artide con l'intento di recuperare il cristallo e bloccare sul nascere i piani di conquista di questi terroristi. Durante la sua ricerca Lara scende nelle profonde caverne sotterranee e penetra fin nella zona tecnica, nelle area ad alta sicurezza, dove scopre che i terroristi hanno già iniziato i loro esperimenti.. 4 segreti.
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  2.     Mi trovi su: Homepage #4053781
    Originally posted by blek
    Un bel livello rinfrescante..........
    http://laraslevelbase.org/box_download.asp?Id=1431

Blek dal link che hai dato si riesce solo a scaricare un file zip di 1636 kb, e x giunta vuoto, ho provato direttamente da Levelbase ma è lo stesso, si scarica solo un file zip vuoto....boh!
    Tu e JB come avete fatto allora a scaricarlo?:(

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053790
    Sono arrivata nella stanza dei cubi, dall'altra parte del baratro, ma la porta non si apre.....ho provato sia mettendo i cubi nei simboli sia togliendoli tutti....:confused:

@Frog: non so se hai risolto ma la prima chiave la trovi prima di entrare lì, mi sembra in fondo al crepaccio, sparando ad un cristallo e la seconda la trovi dopo aver fatto tutto nella stanza della prima chiave.....:)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  4.     Mi trovi su: Homepage #4053791
    Originally posted by doppiaelle
    @Frog: non so se hai risolto ma la prima chiave la trovi prima di entrare lì, mi sembra in fondo al crepaccio, sparando ad un cristallo e la seconda la trovi dopo aver fatto tutto nella stanza della prima chiave.....:)

grazie LL!!! :)

...oggi non riesco a fare i salti :( ...sono qui da mezz'ora :mad:

Sq.Tester in THE SECRET EXPERIMENT

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina