1.     Mi trovi su: Homepage #4053888
    Ufficiale: Appiah ceduto al Fenerbahce
    La Juve incasserà 8 milioni di euro in 3 anni
    TORINO - La Juventus ha ufficializzato la
    cessione a titolo definitivo del centrocampista ghanese Stephen Appiah al club turco del Fenerbahce per 8 milioni di euro, pagabili in 3 anni. La società bianconera sottolinea, con un
    comunicato, di aver realizzato una plusvalenza di circa 3,2 milioni di euro.
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4053889
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    cessione a titolo definitivo del centrocampista ghanese Stephen Appiah al club turco del Fenerbahce per 8 milioni di euro, pagabili in 3 anni. La società bianconera sottolinea, con un

In italia nn avrebbero mai potuto venderelo a quella cifra...pensare che maresca è stato ceduto a meno dell meta....:rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053890

Mi dispiace un sacco.......ho avuto modo di apprezzarlo a udine e a Brescia.... e secondo me è veramente ma veramente forte! Spero torni presto in italia.....x una volta che c'era uno straniero che meritava...vabbè...
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4053893
    anche a me piaceva tanto. Ma hanno preferito Blasi e Tacchinardi a lui. Contenta la juve...

Mha anche a me piaceva....ma alla giuve volevano soldi e di sicuro con blasi o maresca a 8 mln nn li vendevano manco in coppia all inter....Cmq capello conferma che lui la squadra la vuole di 15 giocatori...hanno dato via maresca e appiah, andranno via anche i due miccoli e chielini, probabilmente blasi oliveria e zalayeta....e tutto questo x comprare Vieira...mha...
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4053894
    Originally posted by DYD_1974
    Mha anche a me piaceva....ma alla giuve volevano soldi e di sicuro con blasi o maresca a 8 mln nn li vendevano manco in coppia all inter....Cmq capello conferma che lui la squadra la vuole di 15 giocatori...hanno dato via maresca e appiah, andranno via anche i due miccoli e chielini, probabilmente blasi oliveria e zalayeta....e tutto questo x comprare Vieira...mha...

:dunno: :dunno:

E' tutta colpa vostra!:cry:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4053896
    Cmq capello conferma che lui la squadra la vuole di 15 giocatori...hanno dato via maresca e appiah, andranno via anche i due miccoli e chielini, probabilmente blasi oliveria e zalayeta....e tutto questo x comprare Vieira...mha...

Non so come dargli torto.... negli ultimi 10/12 anni ha vinto...
    7 scudetti..... una champions.....e qualche altra coppetta.

Giustamente chi glielo fa fare di cambiare?

Cmq Maresca a 3 mil. non ci credo neppure se vedo la fattura..... cioè... tanto valeva glielo regalassero!!! Vale almeno un Appiah secondo me.

Cmq Maresca Appiah.... tutta la stagione titolare assieme farebbero la fortuna di qualsiasi squadra.... inter esclusa logicamente :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4053897

Miccoli e Maresca sono stati venduti perchè sono andati contro la Triade. Maresca, siccome è forte, l'hanno venduto distante. Miccoli cercheranno di fare lo stesso...
  8.     Mi trovi su: Homepage #4053900
    la fiore ha fatto un grosso sbaglio. Se si teneva Maresca e prendeva Appiah, metteva a posto il centrocampo

No perchè Della Valle ha fatto una scommessa co un amico del Bar, dicendo che prima del 31 Agosto riesce a far fallire la Fiorentina.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4053901
    la fiore ha fatto un grosso sbaglio. Se si teneva Maresca e prendeva Appiah, metteva a posto il centrocampo

Non condivido, a me personalmente non entusiasma Maresca, ed Appiah anche se un buon giocatore non vale quella cifra a cui è stato ceduto. :)

La Fiorentina ha fatto bene a non tenerlo, sfido a trovare un annata di Maresca in cui, giocando diverse partite (e quindi escluse stagioni in cui ha fatto solo panca) non si sia infortunato. Un giocatore che gioca bene una partita ma ne sta ferme tre non serve a niente. ;)

N.B. MaestroZen ... Maresca è stato ceduto per 2,5 Mln di euro in Spagna, perchè in italia non aveva mercato, non perchè la Juve volesse venderlo all' estero. ;) e tutto dipende dal suo stipendio, che non è adatto al rendimento effettivo del giocatore.

Ufficiale Appiah al Fenerbahce

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina