1.     Mi trovi su: Homepage #4053972
    Sarebbe possibile creare un nuovo genere di ruolo ?
    l'esterno: gente come cafù, jankulowski, tonetto etcc..
    insomma giocatori che potrebbero essere utilizzati sia come terzini che come esterni di centrocampo... sarebbe solo una questione di posizione, non avrebbero un conteggio particolare come i fantasisti schierati sulla 3/4 ma andrebbero conteggiati come difensori o centrocampisti a seconda di dove vengano schierati... se ci pensate è molto più logico che i giocatori sopracitati ricoprano quel ruolo piuttosto che vedere gente come cassano, di canio, zola etcc... a centrocampo...
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4053973
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Sarebbe possibile creare un nuovo genere di ruolo ?
    l'esterno: gente come cafù, jankulowski, tonetto etcc..
    insomma giocatori che potrebbero essere utilizzati sia come terzini che come esterni di centrocampo... sarebbe solo una questione di posizione, non avrebbero un conteggio particolare come i fantasisti schierati sulla 3/4 ma andrebbero conteggiati come difensori o centrocampisti a seconda di dove vengano schierati... se ci pensate è molto più logico che i giocatori sopracitati ricoprano quel ruolo piuttosto che vedere gente come cassano, di canio, zola etcc... a centrocampo...

Non credo sia possibile creare ruoli ibridi cosi come nn è stata accettata la proposta dell attaccante/fantasista
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4053974
    Per poter avere un senso andrebbe modificato completamente il funzionamento delle formazioni, in modo tale da dividere completamente esterni da centrali. Poter schierare un Cafu a centrocampo come esterno avrebbe senso è vero, ma non avrebbe senso metterlo come centrale... e quindi non credo sia possibile farlo, non considerando che il campionato inizia tra un mese :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4053976
    Originally posted by ScudettoWeb
    A prescindere dal fatto che diventerebbe complicato per i manager, un nuovo ruolo è tecnicamente improponibile.
    Dovreste rifare da capo tutto il "programmino" in shockwave e rimettere mano anche alle tabelle del database con conseguenti pagine PHP con le varie aggiunte, no? :)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4053977
    Originally posted by Nomak
    Dovreste rifare da capo tutto il "programmino" in shockwave e rimettere mano anche alle tabelle del database con conseguenti pagine PHP con le varie aggiunte, no? :)

Guarda, mi viene il mal di testa solo a pensare al numero di modifiche da fare. :) Comunque dai, si gioca bene anche senza... ;)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4053978
    Originally posted by ScudettoWeb
    Guarda, mi viene il mal di testa solo a pensare al numero di modifiche da fare. :) Comunque dai, si gioca bene anche senza... ;)
    Ovvio... che poi gente come lallo già ha difficoltà col sistema attuale :asd: meglio non infierire :asd:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4053979
    Ovvio... che poi gente come lallo già ha difficoltà col sistema attuale :asd: meglio non infierire :asd:
    anche qui infingardo che non sei altro.....:rolleyes:
    comunque mi sembra complessa come modifica nonostante sia reale.....:)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4053981
    io infingardo? :rolleyes: dai che quest'anno ti insegno le basi per giocare... :asd:
    te levo la sete col prosciutto.....:muhehe:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Nuovo genere di ruolo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina