1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4053983
    Ecco l' ennesimo articolo su un giornale di videogames, su Tomb Raider: Legend ! :cool:
    Questa volta Lara è apparsa su Gamepro Magazine di Settembre (:eek: )
    http://www.laracroftuniverse.com/tr_serie/tr7/rassegna_stampa/gamepro_set/001.jpg
    http://www.laracroftuniverse.com/tr_serie/tr7/rassegna_stampa/gamepro_set/002.jpg
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4053986
    Ci tento io? E' un pò tantuccio... ma l'ultima voklta Riflesso aveva detto che avrebbe lasciato a me la traduzione del futuro articolo...:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4053987
    Originally posted by Xin
    Ci tento io? E' un pò tantuccio... ma l'ultima voklta Riflesso aveva detto che avrebbe lasciato a me la traduzione del futuro articolo...:rolleyes:

Tentar non nuoce! :D , dai che ce la farai!:approved:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4053989
    LARA CROFT: DI RITORNO DALLA MORTE?

C'è un nuovo Tomb Raider all'orizzonte, ma prima che cominciate a lamentarvi, sappiate che Lara Croft ha un nuovo sviluppatore e un aspetto allettante.

Quando Tomb Raider esplose sulla scena nel 1996, fu riconosciuto come un gioco di azione breack-through con un motore di gioco innovativo e con un livello straordinario di difficoltà ... inoltre, esso fu il primo titolo caratterizzato da un personaggio 'sex symbol' in stile Indiana Jones, ma più formoso. Lara Croft divenne un sex symbol interattivo così importante da mettere nell'ombra i difetti fondamentali del gioco, piuttosto numerosi.
    Tuttavia, il prorompente Tomb Raider presentò alcuni aspetti innovativi che si introdussero perfettamente tra i classici dell'epoca, come per esempio il passaggio alla generazione di giochi a 32bit che permise la realizzazione di titoli migliori.
    Improvvisamente, Eidos e lo sviluppatore Core Design si sono resi conto di avere tra le mani un gioco sensazionale. Il gioco non è diventato un fenomeno tanto per il prodotto stesso, ma per Lara Croft, che fece la sua comparsa sulla coperta di ogni rivista, libro comico e cartellone pubblicitario.
    Lara Croft ha anche dato opportunità di successo all'attrice Angelina Jolie in due film ricchi di azione - Tomb Raider e Tomb Raider: La Culla della Vita. Inoltre, un gruppo di fans che si divertì a sviluppare il cosiddetto "nude code" che si è vociferato fosse inseribile nei giochi e "eventi" come la vincita della wetsuit indossata da Lara, hanno contribuito all'incremento delle vendite.

NO!
    Rilasciato per PlayStation (e Sega Saturn ai tempi), la grafica di Tomb Raider appariva buona quasi quanto quello che sarebbe diveantata. I livelli erano spesso difficili, e la telecamera ha fornito il proprio insieme di sfide: Era programmata per oscurare oggetti importanti nell'ambiente, come nemici pericolosi e trappole mortali che non vi sareste resi conto che sarebbero sbucati... almeno fino a quando non sarebbe stato già troppo tardi. E in caso di morte - game over.
    Non solo, il gioco era difficile, richiedeva molto tempo per essere completato ed era pieno di scenari in cui la morte era immediata, dove se la vostra sincronizzazione non era perfetta di qualche millisecondo, eravate morti! Basate sul successo del primo gioco, nacquero nuovi episodi. Ma dopo numerose avventure aggiuntive, le cose hanno iniziato a inasprirsi per Ms. Croft. Ciò è culminato con Tomb Raider: The Angel of Darkness, un gioco afflitto da bugs, con una mediocre meccanica di gioco, e altri difetti di funzionamento. Aspetti che si sono sommati all'incompletezza del prodotto. Per essere il primo Tomb Raider sviluppato per Play Station 2, The Angel of Darkness era particolarmente deludente. Sembrava che Lara Croft (e Tomb Raider), che ha superato così tanti ostacoli nelle sue avventure, avesse raggiunto infine il disfacimento totale.

LA RINASCITA?
    Adesso Tomb Raider è nelle mani di Crystal Dynamics, che ha preso le redini da Core Design. Il talentuoso gruppo ha resuscitato Gex con Enter the Gecko, rinvigorito la saga del vampiro Kain e ha creato uno dei giochi più sottovalutati del 2003, Whiplash. Le informazioni riguardo l'imminente Tomb Raider: Legend (per PlayStation 2 e Xbox) dall'Electronic Entertainment Expo quest'anno erano molto positive. Inoltre, la casa madre Eidos ha ammesso che sta ricercando un feedback esteso dai fans e badando a critica dalla stampa che insisteva per migliorare il titolo. Lara Croft può tornare ad essere un mito? Finora sembra che Eidos prenda le decisioni in modo giusto.

Niente di niente di nuovo!:rolleyes: Anzi praticamente era inutile tradurre questo articolo... non parla nemmeno di Legend!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4053992
    Originally posted by Fil_17
    Va beh, almeno tieni in allenamento l'inglese! (devo dire che hai fatto un ottimo lavoro!:D :approved: )

Thanks!:D

6. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4053993

P.S: Se volete sono disponibile anch'io per tradurre gli articoli, in inglese vado molto bene:cool:

Adesso Riflesso potrà finalmente andare in ferie! :cool: :asd:
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4053995
    Beh, poverino, facciamo (quasi) sempre tradurre tutto a lui! Mettete sotto torchio anche me e Xin!!!!:asd:

Beh... è pesantuccio come lavoro!:asd:

8. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4053997
    Originally posted by 30th
    e raniero (per la segnalazione)!!:approved:

Non c' è di che, ma dovresti ringraziare anche Ng, perchè la notizia l' ho trovata sul suo sito! :D

TRL su Gamepro Magazine!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina