1.     Mi trovi su: Homepage #4054008
    Ci voleva la rottura di bale del Napoli Soccer per fare dire qualcosa di giusto a Corioni.
    Complimenti Corioni:
    "Un'iniziativa infame.
    Infame e pietosa.
    Un'iniziativa inutile che però ci costringe ad una inutile e onerosa perdita di tempo: due avvocati impegnati a lavorare in tutta fretta per presentare entro mezzanotte un controricorso che in sostanza altro che i conti già esaminati e approvati sui nostri versamenti.":asd: :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054009
    sicuramente non è un iniziativa ne intelligente ne corretta pero' e anche vero che oramai è una giungla e nella giugla ognuno pensa per se
    max non esasperare e generalizzare i giudizi potresti essere frainteso......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054014
    Originally posted by lallo
    sicuramente non è un iniziativa ne intelligente ne corretta pero' e anche vero che oramai è una giungla e nella giugla ognuno pensa per se

Quoto in tutto ...
    Fossi in un napoletano io sarei molto preoccupato.... stanno facendo degli investimenti molto forti senza avere un ritorno economico - sportivo adeguato. Lo scorso anno penso abbiano messo sottocontratto 50 giocatori tutti con stipendi elevati.... e sono ancora in c1.... un'altro anno così e mi sà che tornano ai tempi di ferlaino!

Probabilmente è x questo che si stanno arrampicando su tutto.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054020
    Originally posted by lallo

Ho gia' spiegato piu' volte, che a parte l' informaszione giornaliera dei massmedia su Napoli, unica citta' in Italia ad avere quasi giornalmente persino un omicidio, ho un' esperienza diretta del modo di operare di troppi napoletani, se quelli onesti ci sono , invece di offendersi, dovrebbero COMBATTERE i loro concittadini disonesti che ne inficiano la reputazione, invece risulta che l' OMERTA' sia la caratteristica principale dei napoletani onesti...
    Napoli, SVEGLIA !
    Ho avuto anche due ragazze napoletane e la pensavano come me ...
    Firma troppo lunga e con offese.

Napoli contro tutti ? PATETICI !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina