1.     Mi trovi su: Homepage #4054042
    ho un problema, il mio lettore DVD del pc non mi sente più i dvd, mentre continua a vedermi i CD.
    Non è un problema di software perchè neanche in esplora risorse vedo il contenuto del DVD.
    La puntina non penso sia bruciata perchè altrimenti non sentirebbe nemmeno i CD, però su un altro pc lo stesso DVD me lo legge.

Cosa potrà mai essere??per favore qlc mi aiuti.:(
  2. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4054043
    Originally posted by ivolalas
    ho un problema, il mio lettore DVD del pc non mi sente più i dvd, mentre continua a vedermi i CD.
    Non è un problema di software perchè neanche in esplora risorse vedo il contenuto del DVD.
    La puntina non penso sia bruciata perchè altrimenti non sentirebbe nemmeno i CD, però su un altro pc lo stesso DVD me lo legge.

Sarà il software che usi nel pc......controllato che non sia configurato male???
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054044

Ti si potrebbe essere sporcato il laser (la puntina :confused: mica è un giradischi ivo...)
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4054053
    2 anni ma l'avrò usato 3 volte per vedere dvd, per il resto solo lettura e master cd
    Soldi buttati insomma :asd:

A livello hardware purtroppo ne so poco, mi spiace ... :)
    Hai già provato a re-istallare il programma che utilizza il lettore? :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4054056
    Originally posted by Nomak
    Soldi buttati insomma :asd:

A livello hardware purtroppo ne so poco, mi spiace ... :)
    Hai già provato a re-istallare il programma che utilizza il lettore? :)
    no adesso provo, anche se però dovrebbe sentire/vedere ugualmente il contenuto in esplora risorse

EXTRACALCIO: problema lettore DVD su pc

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina