1. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4054070
    Ciao a tutti , volevo chiedervi e sopratutto a ScudettoWeb se sono già pronte le informazioni riguardanti la seconda giornata di S.W.

In particolare avrei la necessità di sapere, per partire con la seconda id campionato:

1)quando si può creare la lega
    2)quando apre la relativa asta e quando chiude
    3) se, come dicono, gioca la nazionale e quindi il 4 sett. non dovrebbe esserci la Serie A cmq il mercato partirebbe prima e si aumenterebbe soltanto il tempo per fare le relative puntate??

Grazie a todos
  2. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4054072
    ho visto nomak, ma li si parla solo della prima giornata ...io volevo sapere le date della seconda!;)

Poi mi spieghi meglio la storia dell'asta infrasettimanale?

1) dura un giorno?

2)vale per tutte le leghe o solo per quelle a stipendio? ...mi pare anche per quelle semplici vero?

3) si ha praticamente un giorno per puntare sui giocatori rimasti liberi....ma prima bisogna tagliare i propri??

danke a tutti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054073
    Originally posted by wfw
    ho visto nomak, ma li si parla solo della prima giornata ...io volevo sapere le date della seconda!;)

Poi mi spieghi meglio la storia dell'asta infrasettimanale?

1) dura un giorno?

2)vale per tutte le leghe o solo per quelle a stipendio? ...mi pare anche per quelle semplici vero?

3) si ha praticamente un giorno per puntare sui giocatori rimasti liberi....ma prima bisogna tagliare i propri??

danke a tutti!

La risposta a quella che era la domanda 1 (quando si può creare la lega) è scritta nell'altro thread, la data è la stessa della fascia 1. Per il resto penso che le date tra fascia 1 e 2 si differenzieranno di qualche giorno, a meno che non arrivino persino a combaciare.

L'asta infrasettimanale post-asta iniziale vale per tutte le leghe.

E per quanto riguarda i giocatori rimasti liberi non necessariamente si ha bisogno di tagliare i propri, dato che dopo l'asta la rosa è formata da 24 giocatori, mentre il numero massimo è di 26. Quindi fino a 2 offerte le puoi fare anche senza tagliare nessuno ;)
  4. _________V_________  
        Mi trovi su: Homepage #4054075
    Originally posted by ScudettoWeb
    A occhio e croce contate sempre circa 10 giorni per la chiusura della lega, 3-4 per il mercato, tutto a ritroso dalla giornata di Serie A.

si ma se la seconda di campionato si gioca l'11 settembre ...si potrà iniziare a fare l'asta già dal 29 agosto??

o solo il 29 si potrebbe dar vita alla lega?

scusami ma io vorrei sapere se data l'eccezionalità dell'evento (domenica senza campionato), l'asta avrà o meno un'intervallo di tempo superiore!

grazie!

se poi, grosso modo, mi potresti fare un'accenno ipotetico sulle date te ne sarei grato!!

;) :approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4054076
    Ipoteticamente, giorno più, giorno meno, è cosi (considerando l'11 settembre seconda partita di serie A):

FASCIA 1:
    1 agosto 2005: apertura della nuova stagione con la possibilità di creare nuove leghe.
    17 agosto 2005: chiusura delle leghe di fascia 1 e inizio asta.
    24 agosto 2005: chiusura dell'asta iniziale.
    25 agosto 2005: apertura della prima asta infrasettimanale.
    26 agosto 2005: chiusura dell'asta infrasettimanale.
    27 agosto 2005: termine ultimo invio formazioni prima giornata.
    29 agosto 2005: prima giornata di campionato di ScudettoWeb.

FASCIA 2:
    1 agosto 2005: apertura della nuova stagione con la possibilità di creare nuove leghe.
    31 agosto 2005: chiusura delle leghe di fascia 2 e inizio asta.
    7 settembre 2005: chiusura dell'asta iniziale.
    8 settembre 2005: apertura della prima asta infrasettimanale.
    9 settembre 2005: chiusura dell'asta infrasettimanale.
    10 settembre 2005: termine ultimo invio formazioni seconda giornata
    12 settembre 2005: seconda giornata di campionato di ScudettoWeb.

:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #4054078
    Originally posted by Nomak
    Ipoteticamente, giorno più, giorno meno, è cosi (considerando l'11 settembre seconda partita di serie A):

FASCIA 1:
    17 agosto 2005: chiusura delle leghe di fascia 1 e inizio asta.
    24 agosto 2005: chiusura dell'asta iniziale.
    25 agosto 2005: apertura della prima asta infrasettimanale.
    26 agosto 2005: chiusura dell'asta infrasettimanale.
    27 agosto 2005: termine ultimo invio formazioni prima giornata.
    29 agosto 2005: prima giornata di campionato di ScudettoWeb.

FASCIA 2:
    31 agosto 2005: chiusura delle leghe di fascia 2 e inizio asta.
    7 settembre 2005: chiusura dell'asta iniziale.
    8 settembre 2005: apertura della prima asta infrasettimanale.
    9 settembre 2005: chiusura dell'asta infrasettimanale.
    10 settembre 2005: termine ultimo invio formazioni seconda giornata
    12 settembre 2005: seconda giornata di campionato di ScudettoWeb.

:)

Nomak, se 6 certo di queste date penso che hai fatto un grosso piacere a tutti quanti :approved:

Seconda Giornata

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina