1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054079
    Facciamo un troseo tim al mese, alla fine chi delle tre ne ha vinti di piu' , vince lo scudetto ...
    Liberando il fardello delle 3 strisciate dal campionato ...
    Tanto cosa cambia ???
    Tra 10 mesi dopo centinaia di partite inutili, saranno prima , seconda e terza, alla faccia del CALCIO ...
    10 mesi di partite inutili, 10 mesi buttati, basta fare il trofeo TIM ed e' la stessa cosa : a questo han portato le 3 strisciate ed i loro tifosi mercenari : NOIA NOIA NOIA ...
    CHE SCHIFO !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054081
    Originally posted by maxubs
    Facciamo un troseo tim al mese, alla fine chi delle tre ne ha vinti di piu' , vince lo scudetto ...
    Tanto cosa cambia ???
    Tra 10 mesi dopo centinaia di partite inutili, saranno prima , seconda e terza, alla faccia del CALCIO ...
    10 mesi di partite inutili, 10 mesi buttati, basta fare il trofeo TIM ed e' la stessa cosa : a questo han portato le 3 strisciate ed i loro tifosi mercenari : NOIA NOIA NOIA ...
    CHE SCHIFO !
    ma così si perde il gusto di vedere scendere in b alcune squadre e vederne altre salire...........;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054082
    Tanto cosa cambia ???
    CHE SCHIFO !

Se entri in politica devi combattere i mercenari.:cool:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054083
    Originally posted by ivolalas
    ma così si perde il gusto di vedere scendere in b alcune squadre e vederne altre salire...........;)

No il campionato sarebbe sempre a 20 squadre con 3 retrocessioni...
    Ma senza le strisciate-rovinacalcio ed i loro pseudotifosi da bar ...
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054084
    No il campionato sarebbe sempre a 20 squadre con 3 retrocessioni...
    Ma senza le strisciate-rovinacalcio ed i loro pseudotifosi da bar ...

se uno è di milano per cosa deve/può tifare? milanesi mercenari per nascita? :rolleyes:
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054088
    Originally posted by Canemacchina
    se uno è di milano per cosa deve/può tifare? milanesi mercenari per nascita? :rolleyes:
    Giusto !
    Il tetto massimo di tifosi deve essere pari al numero di cittadini residenti in provincia ...
    :asd: :asd: :asd:

Altrimenti Sky continuera' a dare 100 milioni di Euro alla Juve e 10 milioni al Toro che e' nello stesso bacino d' utenza : 90 milioni di Euro di differenza all' anno significa che il Toro non potra' mai piu' competere con la Juve come negli anni '70 o prima di Superga ...Scherziamoci su , ma i mercenari, i falsi tifosi, hanno rovinato quello che era il campionato piu' bello del mondo, quello dove i Maradona, gli Zico, i Baggio , giocavano anche sui campi delle altre squadre, oggi sara' sempre piu' difficile ...Senza contare che la B e' ROVINATA ed il calcio si e' ridotto ad un TROFEO TIM lungo 10 mesi : aprite gli occhi : e' uno SCHIFO !
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054089
    Originally posted by massituo
    siccome ci sono tante partite inutili datti a qualche altro sport no??

Se le ragazze diventano ancora piu' noiose e rompipalle, non divento gay : cerco di aiutarle a migliorarsi ...
    Il calcio e' il bello sport del mondo, perche' dovrei cambiare gusti io ?
    No io cerco di cambiare la mentalita' da salita sul carro dei vincitori e prima o poi riusciro' a convincere le nuove generazioni, perche' quelle vecchie ormai le ritengo perdute, ad un tifo genuino e non falso e opportunisticoi : a tifare per una squadra, non per appropriarsi dei suoi trofei, ma perche' portati dal CUORE !
    Solo cosi' le 17.000 squadre italiane avranno il giusto valore, ora ce l' hanno solo quelle 3 ...!
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054090
    Originally posted by Giovanni1982
    Non volevo dirlo ma questa cosa di escludere le tre "strisciate" dal campionato è....

....UNA CAGATA PAZZESCA!!

Spiegalo a galliani, alla triade e al bigolo Moratti : sono anni che cercano di fare una Euroleague a parte ...
    Ormai e' l' unica soluzione , stavolta han ragione loro ...
    Troppa disparita' tra loro e le altre : via dal CAMPIONATO e SUBITO !
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054091
    Se le ragazze diventano ancora piu' noiose e rompipalle, non divento gay : cerco di aiutarle a migliorarsi ...
    Il calcio e' il bello sport del mondo, perche' dovrei cambiare gusti io ?
    No io cerco di cambiare la mentalita' da salita sul carro dei vincitori e prima o poi riusciro' a convincere le nuove generazioni, perche' quelle vecchie ormai le ritengo perdute, ad un tifo genuino e non falso e opportunisticoi : a tifare per una squadra, non per appropriarsi dei suoi trofei, ma perche' portati dal CUORE !
    Solo cosi' le 17.000 squadre italiane avranno il giusto valore, ora ce l' hanno solo quelle 3 ...!
    da quando hai iniziato tu i tuoi discorsi mi sento ancora piu milanista di prima
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054092
    Originally posted by massituo
    da quando hai iniziato tu i tuoi discorsi mi sento ancora piu milanista di prima

Infatti tu sei senza speranze, non puoi piu' tornare indietro, mica rinneghi anni di falso tifo proprio ora ...
    Sono i bambini che vanno educati al rispetto per tutti e rispetto significa non tifare per una squadra solo perche' vince e per vantarsi di successi che non appartengono in alcun modo ad un bambino bresciano : se segue la propria squadra e la supporta in Tv o, meglio, allo stadio, sara' artefice dei suoi successi e quando andra' in giro per il mondo sara' ancora piu' orgoglioso, quando dira' di essere bresciano, che tutti conoscono la sua citta' ...
    Il calcio e' universale : il calcio porta per il mondo la tua brescianita' e non la porta il Milan : il bresciano che si definisce milanista e' solo un orfano e si sminuisce da solo con la sua attitudine manifesta a fare il PROVINCIALE ...
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054093
    Infatti tu sei senza speranze, non puoi piu' tornare indietro, mica rinneghi anni di falso tifo proprio ora ...
    Sono i bambini che vanno educati al rispetto per tutti e rispetto significa non tifare per una squadra solo perche' vince e per vantarsi di successi che non appartengono in alcun modo ad un bambino bresciano : se segue la propria squadra e la supporta in Tv o, meglio, allo stadio, sara' artefice dei suoi successi e quando andra' in giro per il mondo sara' ancora piu' orgoglioso, quando dira' di essere bresciano, che tutti conoscono la sua citta' ...
    Il calcio e' universale : il calcio porta per il mondo la tua brescianita' e non la porta il Milan : il bresciano che si definisce milanista e' solo un orfano e si sminuisce da solo con la sua attitudine manifesta a fare il PROVINCIALE ...
    falso tifo?io tifo milan...sono orgoglioso di tifare milan...lo tifavo quando arrivava 10ma in campionato lo tifo ora che arriva in finale di champions....devi capire max che il mondo non è bianco o nero...ora...abbiamo capito che tu sei bresciano che odi le strisciate ecc ecc ecc...ora basta...l'abbiamo capito non c'è bisogno che scassi i maroni tutti i giorni dicendo le stesse cose....hai capito che qua nessuno cambia idea?hai detto che devi educare i bambini?vai all'asilo a dirle ste cose:D

Basta campionato : solo trofeo TIM !!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina