1.     Mi trovi su: Homepage #4054268
    qua sono le 10.25 e mi tocca andare a letto perche' domani ho un'altra bella giornata di lavoro.

P.S:nei prossimi 365 giorni non comprate scarpe della Marc Jacobs nere da donna con perline..ce le hanno fatte fare a me e a un mio amico e abbiamo fatto vari casini:D per cui rischiate di comprarle difettate:D
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4054269
    Originally posted by The bosss
    qua sono le 10.25 e mi tocca andare a letto perche' domani ho un'altra bella giornata di lavoro.

P.S:nei prossimi 365 giorni non comprate scarpe della Marc Jacobs nere da donna con perline..ce le hanno fatte fare a me e a un mio amico e abbiamo fatto vari casini:D per cui rischiate di comprarle difettate:D
    buona notte..che strano dirlo alle 16.30:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054278
    Originally posted by ScudettoWeb
    'notte, ma dove sei?
    sono a Canton.e' una citta' molto industrializzata della cina.......... io e un mio amico siamo ospiti di una delle famiglie piu' ricche cinesi che possiedono numerose fabbriche..e in pratica prima ci insegnano i vari procedimenti per produrre le scarpe e poi noi dobbiamo farle da soli...........mi tocca svegliarmi tutte le mattine alle 6.15 per essere a lavoro alle 7.30 e poi lavoriamo fino alle 5.una faticaccia soprattutto col caldo che c'e'..comunque gustatevi il trofeo tim anche per me.......

vivere nel futuro?niente di speciale.anzi....qua mi sembra di vivere nel paassato.perche' veramente qua sono tutti poveracci.pensate che per avere un cameriere 24 h su 24 costa 100 dollari al mese.incredibile......cmq. ciao a tutti
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  4.     Mi trovi su: Homepage #4054279
    sono a Canton.e' una citta' molto industrializzata della cina.......... io e un mio amico siamo ospiti di una delle famiglie piu' ricche cinesi che possiedono numerose fabbriche..e in pratica prima ci insegnano i vari procedimenti per produrre le scarpe e poi noi dobbiamo farle da soli...........mi tocca svegliarmi tutte le mattine alle 6.15 per essere a lavoro alle 7.30 e poi lavoriamo fino alle 5.una faticaccia soprattutto col caldo che c'e'..comunque gustatevi il trofeo tim anche per me.......

vivere nel futuro?niente di speciale.anzi....qua mi sembra di vivere nel paassato.perche' veramente qua sono tutti poveracci.pensate che per avere un cameriere 24 h su 24 costa 100 dollari al mese.incredibile......cmq. ciao a tutti
    ma sei in ferie o sei fisso??
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4054281

vivere nel futuro?niente di speciale.anzi....qua mi sembra di vivere nel passato.perche' veramente qua sono tutti poveracci.pensate che per avere un cameriere 24 h su 24 costa 100 dollari al mese.incredibile......cmq. ciao a tutti
    :eek: meglio di praga:D
    se vuoi stasera mi godo il concerto anche da parte tua:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

buona notte a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina