1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4054304
    Più guardo il mercato estivo e più credo che il prossimo campionato sarà una corsa a due fra Milan e Juventus, con l'Inter più dietro. Se poi la Roma trova una sua quadratura potremmo avere già le 4 da qualificazione in Champions. D'accordo o no? Se sì, vi piace un campionato così o lo vorreste meno decisao già da agosto?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054305
    far partire 20 squadre tutte con ambizioni scudetto è impossibile...sarebbe bello avere le "7 sorelle" come gli anni passati(anche se poi non era così...perchè 1 o 2 squadre non erano competitive)....cmq mi farebbe piacere vedere lottare anche la roma per lo scudetto...4 sarebbero gia tante....e sarebbero comunque sopra la media europea:)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054306
    Personalmente non credo che saranno tutte e 4 incima alla classifica, anzi...
    Do per scontato che, come tutti gli anni, ci sia qualche squadra "rivelazione" che possa piazzarsi anche tra le prime 4 (vedi Udinese, Samp o Palermo l'anno scorso...), in più son sempre convinto che non è necessariamente la più forte "sulla carta" a vincere (altrimenti il Real Madrid dovrebbe vincere tutto sempre, e non è cosi.. manco in Spagna vince più).

Io dico che una tra Inter, Milan e Juve a sorpresa va in Uefa ;)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4054308
    Direi che le prime sono scontate (in ordine sparso però) poi ce ne sono 4-5 che si contenderanno gli altri posti in europa. Dietro il vuoto totale in cui come al solito si salveranno le meno peggio. (badate: non le migliori, ma le meno peggio, in una lotta per non retrocedere in cui tanto su 10 squadre 7 se ne salveranno sarà una corsa al risparmio in cui la spunterà chi riuscirà ad ottimizzare al meglio il minimo sforzo)
    Praticamente verso novembre avremo già la classifica finale, come accadde lo scorso anno, magari non quella in vetta ma che senso ha parlare di competizione a 20 squadre se tanto in realtà non è così ?

:yahwn: :yahwn: :yahwn: :yahwn: :yahwn: :yahwn:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054311
    Originally posted by Nomak
    Cambiare "le regole"... mettendo un tetto massimo di stipendi per squadra? :)
    Quindi senza possibilità di trovarsi con tutte le squadre piene di super campioni, ma sparsi in tutte le società ;)
    a parte che non sono d'accordo....in ogni modo bisognerebbe farlo ovunque...anche all'estero...altrimenti non ha senso
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054312
    Sicuramente lo scudetto lo vincerà una delle 3 (poi magari a giugno sta frase potete rinfacciarmela tipo quelle di massi ma la vedo difficile...). Io spero che nn sara un campionato come quello passato dove in pratiche le 3 erano di un altro pianeta (specie giuve e milan) e le altre erano 2 categorie sotto...cioè mi aufuro che tra prima e 4a nn ci siano 24 punti e che tra 7a e penultima ci siano 7 punti...(questi dati credo parlino da soli). Secondo me samp e palermo si confermeranno, ho dei dubbi sull udinese (forse arriva in uefa), e sono curioso di vedere fiorentina e roma. Le altre mi pare che siano tutte di basso profilo..forse meno peggio cagliari e lecce ma sono ancora molto da fare
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4054313
    Se milan inter e juve facessero una superlega europea con le altre big dei campionati esteri (e non parlo di 8/10 partite di champions, ma una stagione intera) sarebbe una competizione molto + equa. La nuova serie A avrebbe diritti televisivi equamente distribuiti tra tutti (e te lo dice un tifoso al quale non converrebbe questa soluzione per la propria squadra) Poi se ritieni che 15 squadre di A possano competere competere con loro prendendo complessivamente la metà dei soldi (soldi che possono garantire ingaggi e cartellini al di fuori delle altre portate) di una sola di quelle tre allora dimmi che campionati hai visto di recente :D
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054314
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Se milan inter e juve facessero una superlega europea sarebbe una competizione molto + equa. La nuova serie A avrebbe diritti televisivi equamente distribuiti tra tutti (e te lo dice un tifoso al quale non converrebbe questa soluzione per la propria squadra) Poi se ritieni che 15 squadre di A possano competere competere con loro prendendo complessivamente la metà dei soldi (soldi che possono garantire ingaggi e cartellini al di fuori delle altre portate) di una sola di quelle tre allora dimmi che campionati hai visto di recente :D
    io vedo una cosa: in inghilterra dove le piccole prendono soldi dalle tv quasi quanto le grandi vincono sempre le solite 3
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054315
    Se milan inter e juve facessero una superlega europea con le altre big dei campionati esteri (e non parlo di 12 partite di champions, ma una stagione intera) sarebbe una competizione molto + equa. La nuova serie A avrebbe diritti televisivi equamente distribuiti tra tutti (e te lo dice un tifoso al quale non converrebbe questa soluzione per la propria squadra) Poi se ritieni che 15 squadre di A possano competere competere con loro prendendo complessivamente la metà dei soldi (soldi che possono garantire ingaggi e cartellini al di fuori delle altre portate) di una sola di quelle tre allora dimmi che campionati hai visto di recente :D

Uno dei problemi è stato che tanti giocatori che erano in italia sono stati ceduti all estero non solo quelli molto forti (samuel ronaldo ecc) ma anche quelli buoni (fiore corradi di vaio ora maresca e appiah) ossia gente che in tempi passati giocando in sqaudre di "seconda fascia" avrebbe aumentato molto il livello di queste, e quindi del campionato.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  10.     Mi trovi su: Homepage #4054316
    Originally posted by massituo
    io vedo una cosa: in inghilterra dove le piccole prendono soldi dalle tv quasi quanto le grandi vincono sempre le solite 3

dici ? eppure in Italia la juve prende quanti ? 100 milioni di € ? forse di più ? e quanto prendono le piccole ? 3 o 4 milioni ? perchè allora le piccole non si comprano nessuno e milan inter e juve hanno un monte stipendi di 80-90 milioni coi giocatori migliori ?
    ma che conti fai e soprattutto come fai a dire che la cosa non è rilevante ?? :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054317
    dici ? eppure in Italia la juve prende quanti ? 100 milioni di € ? forse di più ? e quanto prendono le piccole ? 3 o 4 milioni ? perchè allora le piccole non si comprano nessuno e milan inter e juve hanno un monte stipendi di 80-90 milioni coi giocatori migliori ?
    ma che conti fai e soprattutto come fai a dire che la cosa non è rilevante ?? :asd:

non sarà mai attuabile perchè:
    -milan giuve inter han tifosi ovunque
    -tutte è 3 hanno grossi finanziatori...quindi...se moratti va a brescia fa grande il brescia...se va a siena il siena ecc ecc...dipende da quanto si è disposti a spendere
  12. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054318
    Originally posted by massituo

ne abbiamo gia parlato a suo tempo (ti ricordi lo schemino con i 5 campionati?) e sono daccordo che cmq 3 squadre forti ci sono dapertutto...Ma quello che dico io è che dopo le prime 3 negli altri campionati nn c è un livello cosi basso...almeno nn quello visto lo scorso anno....la 7a inglese o spagnola (nn so chi sia detto tra noi...) al livorno gliene fa 4....

Campionato: una corsa a 2 + 1?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina