1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054482
    Ho visto solo oggi questo forum, scusate il ritardo...

Sono tifoso del Brescia dal maggio 1974, quando all' eta' di 6 anni, mio padre si degno' di portarmi allo stadio...
    Sulle sue ginocchia, come recitano i versi del mitico inno scritto qualche anno orsono da gente che ha fatto strada ( gli ex timoria: Renga & C. ), vidi un Brescia- Brindisi che sanc¡ l' abbandono delle residue speranze di promozione della squadra della mia citta`...
    Da allora, per mio padre non ci fu piu' scampo e da allora cominciai ad amare incondizionatamente la mia squadra e non quella di un' altra citta', come facevo prima: abbandonai il tifo da asilo per Mazzola e la sua Inter .
    Ho fatto centinaia di trasferte, in A, in B, in C1, andando in posti che mai avrei visto in vita mia, solo per seguire il grande Brescia, citta' del sud e del nord, paesi come Legnano o Montebelluna o San Benedetto che vidi 1 volta e poi mai piu'...
    Risparmiavo sulla pizza il sabato per pagarmi il biglietto, al massimo raggiungevo la compa piu' tardi...
    Ho lasciato la mia carriera di calciatore , quando a 16 anni cominciarono a convocarmi in prima squadra : soffrivo troppo a non andare al Rigamonti ...
    Le varie ragazze che ho avuto le portavo allo stadio : mai saltato una partita per portarle al lago, nemmeno se erano strafighe e se mi minacciavano di mollarmi : SOLO IL BRESCIA !
    A 12 anni finalmente la prima promozione : una gioia unica, festa tutta la notte a 2 passi da casa : in pizza nella fontana accanto alla stazione , dove sono nato e ho vissuto tutta la mia giovinezza, dove di extracomunitari non ce n'era nessuno e si poteva, anche a 10 anni girare in bici fino a mezzanotte...
    Poi il fattaccio : retrocessione a 25 punti con altre 5 squadre per un regolamento male interpretato che ci mando' in serie b : pianti a non finire, estate ROVINATA !
    Poi alti e bassi fino all' arrivo dell' INIMMAGINABILE :
    ROBERTO BAGGIO !!!!
    Ma questa e' un' altra storia : arrivederci alla prossima puntata !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054484
    eeeehh roberto baggio.... l'idolo della fiorentina ai suoi tempi... ora non per vantare la fiorentina ma una buona parte dei giocatori più forti sono venuti da lì: baggio, batistuta , toldo, rui costa :cry: :cry: :cry: che bei tempi che erano quelli
    ma bando alle nostalgie :D
    benvenutooooooo

p.s.: ho scritto queste cose per rompere un po' il ghiaccio! :D :approved: ;)
    "Nulla è più logico della pazzia!"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054488
    Originally posted by ilbue
    Maxubs a scritto: ho visto solo oggi questo forum, scusate il ritardo...

Ma io leggo Post 3604...
    :sbam:

Be' i forum di Videogame it sono parecchi!;)
    "Quando questo artefatto sprigionera' la sua furia verso il basso, le linee di giunzione del pianeta esploderanno. Jörmungandr, la serpe di Midgard si levera' sputando veleno nei cieli, e tutto il mondo verra' consumato da fuoco e cenere...Ragnarök! La settima era ci attende!"...

Lara Croft Global Staff

Ciao a tutti !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina