1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4054494
    Originally posted by Nomak
    su Tony... pensa che c'è di peggio, adesso potresti abitare in una iglù con gli eschimesi ed avere indosso solo i bermuda :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Preferirei decisamente.....
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054495
    fosse solo il caldo il mio problema!!! Oltre ai problemi che ho già di mio ci ho aggiunto di essere arrivato quà in condizioni pietose.
    Se mi facevano l'etilometro venendo al lavoro mi ritiravano patente macchina e quant'altro x i prox 27 anni...... il bello è che anche stasera dovrei far serata ma sinceramente in questo momento non sò neppure se arrivo all'ora pranzo!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054496
    Originally posted by MaestroZen
    fosse solo il caldo il mio problema!!! Oltre ai problemi che ho già di mio ci ho aggiunto di essere arrivato quà in condizioni pietose.
    Se mi facevano l'etilometro venendo al lavoro mi ritiravano patente macchina e quant'altro x i prox 27 anni...... il bello è che anche stasera dovrei far serata ma sinceramente in questo momento non sò neppure se arrivo all'ora pranzo!

Ho aperto la mia 3a bottiglietta d'acqua ma il senso di disidatrazione resta!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Basta, io non ce la faccio più...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina