1.     Mi trovi su: Homepage #4054706
    Originally posted by Nomak
    bella sfida :asd:

anche se vince Vieri sicuramente :asd:
    sicuro sicuro?? :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054707
    Anzi, mi rivolgo a tutti gli interisti:
    Che ne pensate di Figo all'inter ?
    vi auguro che non arrivi... ho la sensazione che sia una specie di Davids 2 (non come valore del giocatore, ma per i risvolti della vicenda)
    Sono due excampioni. L'anno scorso davids è riuscito ad abbindolare Moratti con un contratto da 3,5 milioni netti annui. Che aiuto ha dato alla squadra ?
    Figo sembra ripercorrere la stessa strada...
    p.s. non date retta a studio sport che dice che ha solo 31 anni ed era l'età in cui zidane andò al real per vincere tutto dunque può ancora dire la sua tanto a lungo... Figo è del '72, di anni in autunno ne compirà 33.. meglio non ricadere negli errori del passato...
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054709
    Originally posted by massituo
    secondo me dipende...se gioca centrale non ha senso...se gioca sulla fascia è un buon acquisto...se ha fiato per correre però

In italia puo giocare giusto dietro le punte o in appoggio...nn ha fiato x fare la fascia credo
    ps:davids l anno scorso poteva prenderlo solo l inter...si sapeva che era cotto
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Per zanetti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina