1.     Mi trovi su: Homepage #4054714
    Flavia Vento, 'Totti, il mio sogno'
    Soubrette si racconta a Corsera, 'La Russa mi perseguitava' (ANSA) - ROMA, 20 LUG - Ancora Totti ('era il mio sogno impossibile') e politica ('Mi sto guardando in giro'): cosi' si racconta Flavia Vento. A Cesare Lanza per il Corriere Magazine, parla della 'non notizia' sulla notte d'amore con Totti, da lei raccontata e poi smentita. 'Non hai capito perche' ho smentito? Sono intervenuti amici influenti di Totti e io..'. Parla poi anche di Geronimo La Russa ('mi ha tampinato di sms per mesi') e di Berlusconi, a cui chiederebbe di dedicarle una canzone.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054720
    Originally posted by anto81
    livello di intelligenza:

Vento - Blasi 0 - 0 vince dopo calci di rigore la Hilarie 8 - 9!
    Ma dai... non potete paragonare minimamente la Blasi alla Vento :rolleyes: (non perchè la Blasi sia intelligente, ma perchè la Vento è ad un livello quasi spaventoso :asd: )... io direi che può vincere anche nettamente: Vento - Blasi: -5 a 0 ... ma dato il negativo della Vento però :asd:
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054721
    Originally posted by Nomak
    Ma dai... non potete paragonare minimamente la Blasi alla Vento :rolleyes: (non perchè la Blasi sia intelligente, ma perchè la Vento è ad un livello quasi spaventoso :asd: )... io direi che può vincere anche nettamente: Vento - Blasi: -5 a 0 ... ma dato il negativo della Vento però :asd:

Concordo la Vento ha + tette che cervello....:D
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054722
    :asd: :asd: :asd:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  5.     Mi trovi su: Homepage #4054723

si effettivamente da un confronto con la vento.... uscerebbero vincenti un pò tutti....

io xò stamattina ho seri dubbi di riuscire a superare la vento... son messo troppo male!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

► Flavia Vento, 'Totti, il mio sogno'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina