1.  
        Mi trovi su: Homepage #4054730
    Hitman: Blood Money e Lara Croft Tomb Raider: Legend sono per ora i due dei tre titoli che Sci Games ha rimandato sul mercato (anche se la cosa non è ancora stata confermata), 25 to Life è un altro titolo destinato a essere rilasciato con 2 mesi di ritardo passando da Agosto a Ottobre. La motivazione è sempre quella, potenziare la qualità dei videogames, vera giustifica o solo un modo per strisciare fuori dalla verità, io spero nella prima opzione.

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=35532
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054732
    Uff. Vabbè, pazienza. Ho fin troppe cose da fare prima di giocare a Legend e il tempo passerà in fretta... anche se spero non succederà la stessa cosa per l'estate ;)
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4054735
    Inizio ad odiare la SCI... insomma, un pò di sicurezza e determinazione vanno bene... ma quandop si sommano alla paura di far uscire dei giochi schifosi direi che certe volte esagerano!
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

SCi GAMES rinvia altre uscite di Eidos

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina