1.     Mi trovi su: Homepage #4054779
    hmmmm mi sembra molto probabile una revisione. In Italia non sappiamo mantenere la linea dura.

E poi ci sono altre cosa da penalizzare, come l'uso del cellulare.

vabbè, è stato bello avere una legge così almeno per qualche giono. LA FACESSERO ANCHE RETROATTIVA SAREBBE MEGLIO! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054782
    Suggerirei anche la pena di morte. Ovviamente dopo tortura.
    Così andiamo nel culicchio ad uno dei fondamenti base del principio occidentale che è quello del PANTA REI.

Con questo non voglio dire che chi ammazza debba venir premiato, dato che già v'immagino entusiasti nell'appiopparmi tale proposizione.
    Voglio solo dire che chi sbaglia deve pagare. E CARO. Ma una volta pagato deve essere messo in condizione di riabilitarsi.

Siete così scarsamente dotati di fantasia da non immaginare come una persona, ebbra eppur senza patente, possa architettare comunque un sacco di scherzetti tutti matti a danno della società?

Ma per favore ragazzi...

EDIT, non avrevo letto bene l'articolo.
    leggendo meglio è un po' più sensato.
    In ogni caso... siete dei bacchettoni.:D
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054784
    Lo so.
    Voi siete tutti un po' ispirati da queste cose "marziali".
    Non so forse mi sbaglio, ma vi immagino con le gonne ottocentesce (le donne), i baffoni asburgici e il monocolo.
    Non so, quell'aristocrazia monarchica puritana (ma è solo un'impressione eh?).
    Io invece vengo dal basso. Operai, progressisti.... certi atteggiamenti non li condivido.
    Vorrei capirlo meglio quell'articolo di legge.
    Non è che uno beve un jaegermeister dopo mangiato, investe uno e lo ammazza e lo bruciamo in piazza eh?
    [b]"Se non piaccio a tutti è perché sono un prodotto di nicchia." (BVZM - www.myspace.com/bvzm

No patente a vita x chi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina