1.     Mi trovi su: Homepage #4054862
    Alle 12.30 staccherò dal forun per tornarci il 1 agosto!

tranquilli non vado in ferie......vado solo a lavorare in un altro posto x 10 gg e difficilmente mi connetterò.

....... il tutto ammesso che ci arrivi alle 12.30 xè in questo momento ne dubito fortemente!
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054864
    Originally posted by MaestroZen
    Alle 12.30 staccherò dal forun per tornarci il 1 agosto!

tranquilli non vado in ferie......vado solo a lavorare in un altro posto x 10 gg e difficilmente mi connetterò.

....... il tutto ammesso che ci arrivi alle 12.30 xè in questo momento ne dubito fortemente!

ciao! :ciaociao:
    Non lavora troppo che nn ce sei abituato....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054867
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ciao Maestro!! Beh, effettivamente se fossi andato in ferie sarebbe quasi stato meglio, no? :asd: Ci si rivede il primo agosto oppure quando riesci a connetterti! :)

Cmq ho detto una mezza bugia.... domani sono in spiaggia a sollazzarmi! :asd:

....ma vi prometto che vi penserò!!!
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4054868
    Il mio amico Maestro è cotto, son troppe sere che va troppo in là e ci va di brutto, troppe sveglie con un cerchio cane troppe fughe da dei letti solo per non dire ciao per non baciare mai.
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  5.     Mi trovi su: Homepage #4054875
    Originally posted by razorbladeromance
    Sei troppo scemo.....:approved:

Ok dai.... è giunta l'ora del mio congedo... un giretto ogni tanto spero di farlo.... anche xè devo aggiornarmi ogame! :)

Buon divertimento a tutti!!!

Raga... mi assento x un pò!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina