1.     Mi trovi su: Homepage #4054906
    LONDRA: E' DI NUOVO ALLARME TERRORISMO
    di Sgummy

LONDRA - E' di nuovo allarme bomba, sono state evacuate poco fa tre stazioni della metropolitana, Warren Street, Oval e Shepherd's Bush a causa di un'esplosione. Secondo quanto riportato dall'emittente Sky news un uomo con uno zaino ha provocato una piccola esplosione e da alcuni vagoni usciva fumo.

Il testimone, sembra di nazionalità italiana, ha dichiarato che aveva notato l'uomo con lo zaino e poco dopo si è verifiacata l'esplosione. La polizia londinese ha diffuso un breve comunicato dove afferma che ci sono "incidenti ancora in corso" e che al momento "non ci sono feriti".

Nella capitale britannica, colpita dagli attentati del 7 luglio, c'è molta preoccupazione. Un'esplosione sarebbe avvenuta anche su un bus, riferisce sempre Sky, nella zona orientale della città a Hackney road.

Altri testimoni riferiscono che esce del fumo da un treno. Alla stazione di Warren Street, dove si sarebbe verificata l'esplosione, sono state viste ambulanze e veicoli dei Vigili del Fuoco.

Le notizie sono ancora frammentarie e in attesa di conferma.

Giovedì 21 Luglio 2005 14:40
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4054911
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    Perchè?

Parlo da quello che sento su Sky News UK... Anzitutto ci sono militari in un ospedale e testimoni hanno sentito spari: probabilmente un inseguimento, visto che si parla anche di un uomo in fuga. Inoltre per una delle bombe ci sono diversi testimoni che parlano di un piccolo botto. Un esperto di esplosivi, in studio, dice che il botto più piccolo è tipicamente quello di un detonatore che dovrebbe poi far esplodere la vera bomba, che qui evidentemente non è esplosa (ipotesi che sembrerebbe confermata dal fatto che la polizia ha chiuso gli acessi alla zona e si vedono robot per gli esplosivi). Si tratterebbe quindi di una fabbricazione estremamente sommaria, certo non propria di chi lavora con calma.

Ovviamente sono esclusivamente mie congetture basate su quello che sento.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4054912
    Originally posted by ScudettoWeb
    Parlo da quello che sento su Sky News UK... Anzitutto ci sono militari in un ospedale e testimoni hanno sentito spari: probabilmente un inseguimento, visto che si parla anche di un uomo in fuga. Inoltre per una delle bombe ci sono diversi testimoni che parlano di un piccolo botto. Un esperto di esplosivi, in studio, dice che il botto più piccolo è tipicamente quello di un detonatore che dovrebbe poi far esplodere la vera bomba, che qui evidentemente non è esplosa (ipotesi che sembrerebbe confermata dal fatto che la polizia ha chiuso gli acessi alla zona e si vedono robot per gli esplosivi). Si tratterebbe quindi di una fabbricazione estremamente sommaria, certo non propria di chi lavora con calma.

interessante, anche perchè non vedo sky news UK. Dunque sembrerebbe che abbiano trovato parte dei responsabili e li stiano seguendo da tempo. Questi avevano in agguato qualcos'altro ed è saltato tutto. Cmq non so, però mi sembrano un pò approsimazioni sommarie, non trovi? E' difficile ora stabilire cosa sia stato.
    Chiedo: non è possibile che il detonatore sia esploso a causa del colpo di pistola?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054913

LA notizia dei militari è anche su repubblica...forse hanno visto qualcuno sospetto o che stava maneggiando qualche ordigno...certo che è un po strano...con tutta la sorveglianza che c era ci riprovano? Vabbe che con questa "gente" ci si puo aspettare di tutto...:(
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4054914
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    interessante, anche perchè non vedo sky news UK. Dunque sembrerebbe che abbiano trovato parte dei responsabili e li stiano seguendo da tempo. Questi avevano in agguato qualcos'altro ed è saltato tutto. Cmq non so, però mi sembrano un pò approsimazioni sommarie, non trovi? E' difficile ora stabilire cosa sia stato.
    Chiedo: non è possibile che il detonatore sia esploso a causa del colpo di pistola?

Chiaramente è sommario, non pretendo di essere la Reuter. ;) Credo che comunque l'organizzazione sia stata troppo sommaria, fortunatamente, e credo sia dovuto alla polizia. Niente agenti chimici, niente grosse esplosioni. Tra l'altro cambia il modus operandi: su almeno un treno uno dei presunti attentatori avrebbe tirato la borsa in un treno che stava per partire per poi fuggire.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4054917
    Chiaramente è sommario, non pretendo di essere la Reuter. ;) Credo che comunque l'organizzazione sia stata troppo sommaria, fortunatamente, e credo sia dovuto alla polizia. Niente agenti chimici, niente grosse esplosioni. Tra l'altro cambia il modus operandi: su almeno un treno uno dei presunti attentatori avrebbe tirato la borsa in un treno che stava per partire per poi fuggire.

beh, speriamo che riescano a rintracciare qualcuno di collegato a ciò. Informaci se sai qualcosa di più particolare....
  7.     Mi trovi su: Homepage #4054920
    Preso un sospetto. Portato via in auto verso Westminster. NON sembra essere il sospetto di prima: prima si parlava di una persona asiatica, pelle nera, alta 6' 2". Questo è un medio-orientale con pelle chiara piuttosto basso.

più va avanti il tempo più mi rendo conto che fermarli sarà un'impresa incredibile....cioè i 4 che hanno fatto scoppiare le bombe la volta scorsa erano tutti e 4 cittadini di Londra, alcuni nati a vissuti sempre a londra, che non avevano dato il minimo sospetto di poter fare qualcosa.....almeno da quello che dicono....e poi improvvisamente si trovano lì a farti saltare in aria.....:(

Londra, Altro Attentato?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina