1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054957
    Oramai contare i post è da plebei, da gentucola, da borghesotti di periferia.
    La gente che conta i post non sa + nemmeno cosa sono......... per questo massi non risponde, lui è uno di quelli che è arrivato in alto, uno di quelli che è riuscito ad elevarsi sopra la mediocrità di tutti noi, lui è uno che ce l'ha fatta....:asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054958
    Originally posted by TonyManero
    Oramai contare i post è da plebei, da gentucola, da borghesotti di periferia.
    La gente che conta i post non sa + nemmeno cosa sono......... per questo massi non risponde, lui è uno di quelli che è arrivato in alto, uno di quelli che è riuscito ad elevarsi sopra la mediocrità di tutti noi, lui è uno che ce l'ha fatta....:asd:

e aggiungerei:
    lui è uno che ha lavorato sodo per arrivare fin qua. Ha lavorato senza l'aiuto di nessuno, senza parcelle bustarelle o aiuti esterni. Insomma si è fatto proprio da solo. Senza dimenticare la sua perenne "untura" arrivata direttamente dal Cielo, che si manifesta essenzialmente ogni volta che "scende in campo". E lo fa solo per noi :cry: grazie Massi :cry:

X massi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina