1.     Mi trovi su: Homepage #4054990
    intanto vi faccio la solita buona notte che poi per voi e' piu' che altro un buon pomeriggio:D

poi volevo chiedervi chi fosse interessato a fare una lega di prima fascia NON a stipendi.

infatti oltre alla superlega, alla english premier league ed eventualmente (non so se verra' riproposta) La lega di torello per la quale sarei disponibile,vorrei partecipare a delle leghe che non ti occupano molto tempo perche' dall'anno prossimo all'universita' sara' + dura avere tempo.............
    dunque volevo chiedervi chi fosse interessato a una lega,ripeto, NON a stipendi di prima o eventualmente seconda fascia.

adesso vado a nanna.....ci sentiamo domani
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2.     Mi trovi su: Homepage #4054995
    Originally posted by massituo
    io delle leghe non a stipendi le faccio...quindi io ci sto...ps: ma per la superlega non c'è nessun problema vero?
    ovviamente no........rappresenta la mia champions:D solo che se uno vuole gestire bene le sue squadre non deve avere troppi impegni e diciamo che le leghe a stipendi per farle bene bisogna seguirle tanto..e quindi piu' di 3 non penso sia facile seguirle....

perfetto.........massi, se puoi puoi tenere tu gli iscritti e magari puoi crearla tu?.......poi mi fai sapere........
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4054996
    Originally posted by The bosss
    ovviamente no........rappresenta la mia champions:D solo che se uno vuole gestire bene le sue squadre non deve avere troppi impegni e diciamo che le leghe a stipendi per farle bene bisogna seguirle tanto..e quindi piu' di 3 non penso sia facile seguirle....

perfetto.........massi, se puoi puoi tenere tu gli iscritti e magari puoi crearla tu?.......poi mi fai sapere........

io parto il 29 fino al 6...conviene chiedere a zan o lab
    per ora siamo in 4:

io
    lab
    zan
    boss
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4054999
    io parto il 29 fino al 6...conviene chiedere a zan o lab
    per ora siamo in 4:

io
    lab
    zan
    boss

Mi aggregherei anche io :) ma mi sa che devo fare un 2o profilo...x la superlega ne servono 2 guisto?
    ps:il conto potrei tenerlo io tanto nn vado in vacanza :cry: :cry: :cry:
    pps: pero mi sa che il resto della discussione la seguo da casa...mi inzio molto lentamente a allontanare dall ufficio :asd:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055000
    Originally posted by DYD_1974
    Mi aggregherei anche io :) ma mi sa che devo fare un 2o profilo...x la superlega ne servono 2 guisto?
    pps: pero mi sa che il resto della discussione la seguo da casa...mi inzio molto lentamente a allontanare dall ufficio :asd:
    :asd: :asd:

per la superlega 2 squadre....e poi dai...un secondo profilo lo abbiamo praticamente tutti:D
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055002
    :asd: :asd:

per la superlega 2 squadre....e poi dai...un secondo profilo lo abbiamo praticamente tutti:D

mica siamo tutti megalomani come te che hai 10 squadre :asd: ok cmq ci sto :approved: ora scappo dall ufficio e mi infilo in uno splendido bus con 150 gradi :rolleyes: :( :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4055003
    Originally posted by DYD_1974

aggiungiamo anche te allora!! Se tieni te il conto e crei te la lega va più che bene!!! :approved:

buona notte + domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina