1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4055147
    Bisognerebbe leggere la sentenza, la pena mi sembra assolutamente fuori da ogni logica. POi all'atto pratico considerate le disponibilità economiche non enormi la Roma non dovrebbe subire effetti devastanti (anche se i 3 giocatori già ingaggiati facevano comodo), però è una decisione incomprensibile.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4055149
    Originally posted by ScudettoWeb
    Bisognerebbe leggere la sentenza, la pena mi sembra assolutamente fuori da ogni logica. POi all'atto pratico considerate le disponibilità economiche non enormi la Roma non dovrebbe subire effetti devastanti (anche se i 3 giocatori già ingaggiati facevano comodo), però è una decisione incomprensibile.

C'è qualche altro organo, cui la roma può far ricorso?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4055153
    Originally posted by Giovanni1982
    C'è qualche altro organo, cui la roma può far ricorso?

si, ancora 1 entro la settimana prossima (stavano spiegando dove ma mi si stava bruciando il pane nel forno :asd: )

e se fallirà pure quello al tribunale del lavoro dal momento che taddei kuffour e nonda sono stati messi sotto contratto prima della sentenza...

insomma hanno altri 2 appelli ancora...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4055159
    Originally posted by LaBiRiNtO
    anche voi lo eravate prima di retrocedere... però a voi è andata definitivamente male... la roma qualche speranza di salvare i trasferimenti di kuffour nonda e taddei ancora ce l'ha :)

In questo caso spero nello stesso destino.:asd: :asd:

Il TAS conferma lo stop del mercato della Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina