1.     Mi trovi su: Homepage #4055300
    Sabato 23 luglio il popolo granata si rimetterà in marcia per dimostare una volta ancora cosa sia veramente il Toro, dove riposino i suoi valori, alla faccia di chi sta facendo di tutto per screditarne il buon nome. Dalle 15 e 30 in poi, aspettiamo tifosi e simpatizzanti in piazza Arbarello per una camminata che ci porterà sino al Filadelfia. Ci riapproprieremo delle strade della nostra città in modo pacifico e colorato il più possibile; il corteo sarà aperto dall’enorme toro già presente a bordo campo il 4 maggio e nella finale play-off contro il Perugia. Tutti coloro che interverranno portino qualcosa di granata, in modo che un’enorme chiazza del nostro colore s’ingrossi e si propaghi ovunque! Confidiamo nell’iniziativa di ogni singolo tifoso affinché la notiza di questa nuova manifestazione venga divulgata il più possibile.

Maratona Club Torino
    Ultras Granata 1969

OOOOOOOOOh ma non lavorano mai? sarà la 5-6 manifestazione in due settimane!!
    Continuano a fare km, maratoneti:asd:

Buona fortuna i cittadini di Torino e ai suoi tifosi.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4055302
    io non capisco una cosa: perchè invece di protestare contro la Lega e coloro che fanno rispettare le regole i tifosi non si scagliano contro i loro presidenti????
    Il Torino non può iscriversi in A per motivi economici? Tutti i tifosi contro Ciminelli o chi per lui! Perchè contro le regole?? Forse perchè è sempre più facile scagliarsi contro gli altri che non contro se stessi?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4055303
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    io non capisco una cosa: perchè invece di protestare contro la Lega e coloro che fanno rispettare le regole i tifosi non si scagliano contro i loro presidenti????
    Il Torino non può iscriversi in A per motivi economici? Tutti i tifosi contro Ciminelli o chi per lui! Perchè contro le regole?? Forse perchè è sempre più facile scagliarsi contro gli altri che non contro se stessi?

A onor del vero, bisogna dire che hanno manifestato contro la Lega e contro Ciminelli.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4055304
    Originally posted by Giovanni1982
    A onor del vero, bisogna dire che hanno manifestato contro la Lega e contro Ciminelli.

ah, ok, la contestazione contro ciminelli me l'ero persa, mea culpa. Però ci sono dei parametri fissi economici, se non sono rispettati non ti iscrivi, altro che ricorsi, Tar e puxxanate varie. E se non ti iscrivi tifosi contro la società non contro le regole, visto che quelle ci sono per tutti....
    e poi ripeto basta a questa Gente, Carraro ha stifato! E non puoi privilegiare una città rispetto un'altra per "ordine pubblico". Ci vuole una pulizia netta, senza fronzoli, chi deve pagare paga, punto e stop.

Per esempio se il Perugia non paga gli stipendi da 6 mesi ai propri giocatori deve essere punita e non posso trattarla allo stesso modo di qualsiasi altra squadra che paga regolarmente!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4055305

E' contro l'attuale società granata-bianco-nera
    E' per l'orgoglio granta, per riavvicinare tutti i tifosi, compresi quelli che non vanno più allo stadio
    E' per farsi sentire
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4055306
    ah, ok, la contestazione contro ciminelli me l'ero persa, mea culpa. Però ci sono dei parametri fissi economici, se non sono rispettati non ti iscrivi, altro che ricorsi, Tar e puxxanate varie. E se non ti iscrivi tifosi contro la società non contro le regole, visto che quelle ci sono per tutti....
    e poi ripeto basta a questa Gente, Carraro ha stifato! E non puoi privilegiare una città rispetto un'altra per "ordine pubblico". Ci vuole una pulizia netta, senza fronzoli, chi deve pagare paga, punto e stop.

Per esempio se il Perugia non paga gli stipendi da 6 mesi ai propri giocatori deve essere punita e non posso trattarla allo stesso modo di qualsiasi altra squadra che paga regolarmente!
    analisi perfetta anno avuto un anno di tempo e altre squadre invece hanno pagato vedi NAPOLI. la tua analisi e' perfetta anche se avessero protesto contro la loro societa':approved: :approved: :approved:
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio

23 Luglio: Torinesi In Marcia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina