1. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055307
    21/07/2005 21.58.00
    Lunedì Franco Carraro incontrerà Rossella Sensi.
    Si muove la Figc per sostenere la Roma nella controversia che la vede opposta all’Auxerre e alla Fifa per il caso Mexes. Dopo il pronunciamento negativo del Tas che oggi ha respinto la richiesta di sospensiva presentata dalla società giallorossa contro il dispositivo che le impedisce di operare sul mercato, la federcalcio fa sapere che domani i suoi avvocati esamineranno insieme con quelli della Roma la sentenza del Tas e tutte le possibili mosse.

Lunedì, invece, sarà il presidente Franco Carraro ad incontrare nella sede della Figc l’amministratore delegato Rossella Sensi, il dirigente Daniele Pradè e gli avvocati, sia federali sia della Roma, per decidere eventuali iniziative a sostegno e in difesa della società giallorossa.

Ma sono mesi che c è sta storia nn ci potevano pensare prima invece che fregarsene? :confused:
    ps: poi con uno come carraro (che dopo la corea dice che dira tutto appana torna in italia...torna e ivece che dire che moreno è uno str***o dice che siamo stati eliminati giustamente) è probablie ke ci radino delle coppe x i prossimi 5 anni :cry:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  2. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055310
    Originally posted by razorbladeromance
    Io credo che questo provvedimento sia ingiusto......speriamo che il nuovo ricorso serva a qualcosa....:(

Io a questo punto mi aspetto di tutto....:rolleyes: mi accontenterei che ci confermassero i 3 a parametro 0 e che cassano e dacourt prolunghino o quantomeno nn partano l anno prox a parametro 0.
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055312
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    se quest'anno non riuscite a fare un bell'anno cassano l'anno prossimo andrà via. Cmq dico una cosa. Roma in Champion's

ke vada via l anno prossimo ok (si fa x dire...) che vada via a parametro 0 proprio no...
    Io continuo a sostenere che questa squadra (anche senza i nonda kufur e taddei) l anno scorso ha reso al 30% e credo che difficilmente potra fare peggio...se rende il giusto sfido chiunque a dire che oltre alle 3 (di un altro livello) ci siano squadre, sempre sulla carta, piu forti di questa:
    curci
    bovo/panucci
    mexes
    chivu
    mancini
    dacourt/perrotta
    de rossi/aquilani
    cufre
    totti
    montella
    cassano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4055314
    va beh, ovvio che se ad avere questo problema era il Brescia la Figc diceva che non poteva intervenire ;)

Intervenire adesso ha più o meno lo stesso significato, anzi è peggio perchè fai buon viso a cattivo gioco con tutti: non ti sei schierato quando c'era di mezzo la fifa e lo fai adesso quando il danno è stato già fatto e praticamente ormai non ci si può appellare che per vie italiane interne dato che il ricorso al tribunale del lavoro per ottenere i transfert dei giocatori che hanno firmato prima della sentenza sarà una cosa di competenza della giustizia italiana... è un vecchio volpone :asd:
  5. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055315
    infatti penso che la Roma abbia una gran bella squadra, e penso che abbia un mister con la testa sulle spalle!. Cmq bisogna vedere con i conti come sta messa la roma. Se Cassano va via l'anno prossimo va via a parametro 0. A dicembre o gennaio qualcuno già farà l'offerta al giocatore.

Non so come stiamo messi francamente...io nn credo malissimo xche altrimenti cassano & co. sarebbero gia andati. Il problema sono i rinnovi di cassano e dacourt, in questo momento x assurdo è piu facile vendere il secondo, visto che nessuna delle grandi ha bisogno di cassano (nel senso che sono coperte in quel ruolo) a meno ovviamente di cessioni eccellenti (treseguet ad esempio).
  6.     Mi trovi su: Homepage #4055316
    Originally posted by DYD_1974
    Non so come stiamo messi francamente...io nn credo malissimo xche altrimenti cassano & co. sarebbero gia andati. Il problema sono i rinnovi di cassano e dacourt, in questo momento x assurdo è piu facile vendere il secondo, visto che nessuna delle grandi ha bisogno di cassano (nel senso che sono coperte in quel ruolo) a meno ovviamente di cessioni eccellenti (treseguet ad esempio).

cassano non è andato perchè la Roma pretende, giustamente, tanti quattrini e in questo momento non c'è nessuno che può permettersi una grande spesa.
  7. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055317
    cassano non è andato perchè la Roma pretende, giustamente, tanti quattrini e in questo momento non c'è nessuno che può permettersi una grande spesa.

e chi ce li aveva ha preferito investirli x altri giocatori (viera, gilardino, pizarro, ecc). All estero nn vedo nessuno a parte forse il chelsea che possa averne bisogno

Roma: la FIGC accorre in aiuto contro la sentenza del Tas

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina