1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4055347
    Stiamo aumento il numero di squadre che possono partecipare a ogni torneo di Manager. Se tutto va bene già da stasera sarà possibile creare tornei anche da 7, 8, 9, 10, 18 e 20 squadre. Sarebbe molto apprezzato se poteste effettuare qualche test per verificare che tutto sia ok. Vi comunicheremo non appena la modifica sarà terminata. Grazie! :)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055350
    Originally posted by Simo_Juve
    ke figata....KE FIGATA!!!! con i campionati a 20 squadre possiamo fare tipo la serie A...giocare ogni domenica andata e ritorno!!! figooo!!!

Sicuramente, sarà bello, ma l'acquisto dei giocatori sarà stato modificato?

DICO QUELLO DEI CENTROCAMPISTI E FANTASISTI.

mo vado a verificare.

ciaooooooo
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055351
    Originally posted by Splash
    Sicuramente, sarà bello, ma l'acquisto dei giocatori sarà stato modificato?

DICO QUELLO DEI CENTROCAMPISTI E FANTASISTI.

mo vado a verificare.

ciaooooooo

niente da fare tutto come lo scorso campionato:cry: se si vende un fantasita puoi comprare sia centrocampisti che fantasista, se vendi un fantasista si puo comprare solo ed esclusivamente il fantasista se per sbaglio ti vendi il fantasista e hai solo centrocampisti addio non potrai comprare mai più un fantasista. cmq io credevo che tutto si sarebbe risolto quest'estate invece da come vedo non e stato fatto nulla, bella la modifica del torneo con più squadre avremo avuto il modo di poter partecipare in gran numero alla competizione invece a quanto pare, mi sà che mi toccca anche a me seguire le orme di metrostar.

cmq ancora non è detto al 28 agosto (inizio campionato manca poco).
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055352
    niente da fare tutto come lo scorso campionato:cry: se si vende un fantasita puoi comprare sia centrocampisti che fantasista, se vendi un fantasista si puo comprare solo ed esclusivamente il fantasista se per sbaglio ti vendi il fantasista e hai solo centrocampisti addio non potrai comprare mai più un fantasista. cmq io credevo che tutto si sarebbe risolto quest'estate invece da come vedo non e stato fatto nulla,

probabilmente bisognava modificare il file di shockwave in modo radicale è per quello che la modifica non è stata fatta:)
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4055353
    niente da fare tutto come lo scorso campionato:cry: se si vende un fantasita puoi comprare sia centrocampisti che fantasista, se vendi un fantasista si puo comprare solo ed esclusivamente il fantasista se per sbaglio ti vendi il fantasista e hai solo centrocampisti addio non potrai comprare mai più un fantasista. cmq io credevo che tutto si sarebbe risolto quest'estate invece da come vedo non e stato fatto nulla, bella la modifica del torneo con più squadre avremo avuto il modo di poter partecipare in gran numero alla competizione invece a quanto pare, mi sà che mi toccca anche a me seguire le orme di metrostar.

cmq ancora non è detto al 28 agosto (inizio campionato manca poco).

Se la modifica non è stata sottoposta come chiesto nel forum dei suggerimenti, non verrà implementata. Abbiamo dato per tutto l'anno l'opportunità di segnalare modifiche e le abbiamo per Manager implementate quasi tutte. Se invece era nel forum per favore segnalamelo e vedo perché non è stata presa in considerazione la cosa o se è stata presa in considerazione ma non ancora implementata.

Certo che per Manager è una costante: facciamo anche modifiche sostanziali e molto importanti e la risposta sul forum è sempre che avremmo dovuto fare anche altro.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055355
    Originally posted by ScudettoWeb
    Se la modifica non è stata sottoposta come chiesto nel forum dei suggerimenti, non verrà implementata. Abbiamo dato per tutto l'anno l'opportunità di segnalare modifiche e le abbiamo per Manager implementate quasi tutte. Se invece era nel forum per favore segnalamelo e vedo perché non è stata presa in considerazione la cosa o se è stata presa in considerazione ma non ancora implementata.

Certo che per Manager è una costante: facciamo anche modifiche sostanziali e molto importanti e la risposta sul forum è sempre che avremmo dovuto fare anche altro.

e tutto l'anno che ci stiamo lamentanto del fantasista ed inoltre è stato segnalato numerose volte questo handicap.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055359
    Originally posted by Nomak
    Penso che andasse fatta un pò prima e che verrà considerata per l'anno prossimo... :asd:
    mi sa anche a me ma non si sa mai....cmq ho ricontrollato tutte le pagine in novita e suggerimenti e non era stata fatta nessuna proposta del genere(si sa mai che l'avevo dimenticata per sbaglio):)
  8. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4055360
    Avevamo più volte spiegato che quello era il forum per le richieste perché quello era il forum che avremmo guardato nello stendere l'elenco delle modifiche richieste dagli utenti. Abbiamo anche fatto un primo elenco ed è stato commentato dagli utenti e nessuno ha fatto notare che mancava questa modifica. Più di così proprio non possiamo fare.
  9.     Mi trovi su: Homepage #4055361
    niente da fare tutto come lo scorso campionato se si vende un fantasita puoi comprare sia centrocampisti che fantasista, se vendi un fantasista si puo comprare solo ed esclusivamente il fantasista se per sbaglio ti vendi il fantasista e hai solo centrocampisti addio non potrai comprare mai più un fantasista. cmq io credevo che tutto si sarebbe risolto quest'estate invece da come vedo non e stato fatto nulla, bella la modifica del torneo con più squadre avremo avuto il modo di poter partecipare in gran numero alla competizione invece a quanto pare, mi sà che mi toccca anche a me seguire le orme di metrostar.

ma che vuol dire??

Aumento numero squadre per ogni torneo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina