1.     Mi trovi su: Homepage #4055378
    Euro 2012: Sono 5 le candidate ufficiali
    22/07/2005 13.38.00
    In lizza anche l'Italia.

Con un comunicato ufficiale, l’Uefa ha reso noto che le candidature definitive per ospitare l’edizione del 2012 dei campionati europei di calcio sono 5. Oltre all’Italia si sono presentate Grecia e Turchia alle quali vanno aggiunte quelle congiunte di Croazia-Ungheria e Polonia-Ucraina.

Il comitato esecutivo dell`Uefa procederà ora a esaminare i dossier, prima di ridurre a tre il lotto delle candidate il 7 novembre. Una decisione definitiva su chi ospiterà l`europeo 2012 verrà poi presa il 15 dicembre 2006.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4055381
    Originally posted by RECO
    22/07/2005 13.38.00
    In lizza anche l'Italia.

Con un comunicato ufficiale, l’Uefa ha reso noto che le candidature definitive per ospitare l’edizione del 2012 dei campionati europei di calcio sono 5. Oltre all’Italia si sono presentate Grecia e Turchia alle quali vanno aggiunte quelle congiunte di Croazia-Ungheria e Polonia-Ucraina.

Il comitato esecutivo dell`Uefa procederà ora a esaminare i dossier, prima di ridurre a tre il lotto delle candidate il 7 novembre. Una decisione definitiva su chi ospiterà l`europeo 2012 verrà poi presa il 15 dicembre 2006.

polonia-ucraina? ma sono distantissime-! bbah! brutto....
    croazia-ungheria... sono troppo indietro credo..
    la grecia la vedo abbastanza bene
    turchia.. problema terrorismo? non lo so.. come sarà tra 1 anno la situazione?
    italia.. sarebbe bello!

il 7 novembre le tre io credo siano grecia turchia e italia!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4055388
    Originally posted by Giovanni1982
    Io spero Italia così almeno mettono a posto gli stadi.
    si si come con i mondiali nel novanta.....:asd: :asd:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina