1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055454
    Kakà: "Il Milan avrà motivazioni in più"
    "Istanbul ci ha caricati, dobbiamo imparare dagli errori"
    MILANO – “Siamo arrivati a un passo dal successo sia in campionato che in Champions League. Questo non significa che al momento buono ci siano mancate le gambe. Il calcio è imprevedibile ed è questo a renderlo così affascinante. Ora le nostre motivazioni sono ancora maggiori e ci accompagneranno per tutta la prossima stagione”. Kaká si prepara per l'annata che sta per cominciare. Lo scorso anno per il Milan si è chiuso con la cocente sconfitta in Champions League di Istanbul contro il Liverpool, che dopo il primo tempo si trovava in svantaggio di tre reti. “«Non è stato facile archiviare un risultato del genere -s ottolinea il brasiliano in una intervista al magazine dell'Uefa- soprattutto perché si trattava di una finale di Champions League, ma ho fatto del mio meglio per riuscirci”. “Una volta uscito dal campo -aggiunge- non posso fare niente per cambiare un risultato, quindi non ha senso rammaricarsi troppo a lungo. So che in futuro avrò altre opportunità per vincere. Naturalmente, al Liverpool vanno riconosciuti i meriti dell'impresa. Queste cose accadono nel calcio. Ora dobbiamo guardare al futuro, imparando dagli errori del passato”.

------------------------------------

Ricordo che prima della finale ci sono state
    Deportivo Milan 4-0
    Psv Milan 3 - 1...dove stavamo perdendo 2 a 0 all'89...poi abbiamo segnato e sicuri della qualificazione abbiamo preso un altro gol rischiando di perdere 4 a 1....vogliamo zeman a fargli far la preparazione...almeno sanno cosa vuol dire CORRERE

Kakà: "Il Milan avrà motivazioni in più"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina