1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055479
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    belllo!!! Come si chiama?? Prenoto subito!! :D

So che tu vai in Croazia come hai trovato?
    la cosa è stata molto difficile e ardua...piu o meno si è svolta così:

Amica della mia morosa: ciao venite in croazia con noi?
    Morosa: si

:asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4055483
    chi ha un sito autorevole dove andare a vedere qualche campeggio della croazia? Ne ho trovato uno in poco tempo, che di voi ne ha qualcuno di fidato?
    zan non ti conviene andare in campeggio ti conviene affittare camere o appartamenti ....e per quelli non c'e' bisogno di prenotare trovi cartelli e annunci lungo la strada io sono stato una 10 di anni fa' noin ho informazion fresche utili pero' magari riesco a rimediarti qualcosa da miei amici che ci sono stati recentemente...riparliamone lunedi'..pero' ricordamelo...:approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055484
    :asd: :asd: :asd: e io che pensavo che fossi stato tu ad organizzare tutto, magari facendo una sorpresa alla morosa :asd:
    chi io??:asd: ancora non mi conosci...io organizzo tornei di PES,calcio e tutto cio che ne deriva...ma di vacanze me ne sbatto...se non fosse per la mia morosa starei tranquillo qua seduto davanti al pc a prender per il sedere giovi tutto il giorno:asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4055485
    Originally posted by lallo
    zan non ti conviene andare in campeggio ti conviene affittare camere o appartamenti ....e per quelli non c'e' bisogno di prenotare trovi cartelli e annunci lungo la strada io sono stato una 10 di anni fa' noin ho informazion fresche utili pero' magari riesco a rimediarti qualcosa da miei amici che ci sono stati recentemente...riparliamone lunedi'..pero' ricordamelo...:approved:

SICURO!! Te lo ricorderò non ti preoccupare! Anzi, mi metto il promemoria in ufficio :D

PS: perchè non conviene andare in campeggio?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4055486
    Originally posted by massituo
    chi io??:asd: ancora non mi conosci...io organizzo tornei di PES,calcio e tutto cio che ne deriva...ma di vacanze me ne sbatto...se non fosse per la mia morosa starei tranquillo qua seduto davanti al pc a prender per il sedere giovi tutto il giorno:asd:

:asd: :asd: che ragazzo monotono, cosa avrai di così bello per tenerti stretta una ragazza come quella :asd: :asd:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4055490
    SICURO!! Te lo ricorderò non ti preoccupare! Anzi, mi metto il promemoria in ufficio :D

PS: perchè non conviene andare in campeggio?
    perche' il costo delle case è basso e io addirittura ho dormito per 3 in un faro sulla costa vicino split bellissimo :D
    e poi le croate sono molto ospitali......;)
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Croazia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina