1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055499
    La federcalcio brasiliana blocca Robinho al Real
    I madrileni devono pagare al Santos 50 milioni di dollari
    RIO DE JANEIRO (Bra) - La federcalcio brasiliana ha bloccato il trasferimento di Robinho al Real Madrid: lo ritiene irregolare tanto per lo statuto della Fifa quanto per le norme della legge Pelè sul calciomercato in Brasile. Secondo il direttore giuridico della federazione, Carlos Euguenio Lopes, il Santos ha diritto di ricevere i 50 milioni di dollari previsti dal contratto. Il fatto che il giocatore e il suo procuratore Ribeiro abbiano rinunciato alla parte che spetta loro (40 per cento a Robinho e 10 per cento a Ribeiro) per arrivare ai 30 milioni che il Real è disposto a pagare non risolve il problema. Il negoziato è stato congelato, perchè la Cbf ha minacciato di chiedere alla Fifa di sospendere il giocatore per quattro mesi, come è previsto nelle norme della federazione internazionale per rottura unilaterale di contratto. La Cbf ha anche contestato il procedimento finanziario dei madrileni.

--------------------

come godo

:D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4055502
    Originally posted by massituo
    La federcalcio brasiliana blocca Robinho al Real
    I madrileni devono pagare al Santos 50 milioni di dollari
    RIO DE JANEIRO (Bra) - La federcalcio brasiliana ha bloccato il trasferimento di Robinho al Real Madrid: lo ritiene irregolare tanto per lo statuto della Fifa quanto per le norme della legge Pelè sul calciomercato in Brasile. Secondo il direttore giuridico della federazione, Carlos Euguenio Lopes, il Santos ha diritto di ricevere i 50 milioni di dollari previsti dal contratto. Il fatto che il giocatore e il suo procuratore Ribeiro abbiano rinunciato alla parte che spetta loro (40 per cento a Robinho e 10 per cento a Ribeiro) per arrivare ai 30 milioni che il Real è disposto a pagare non risolve il problema. Il negoziato è stato congelato, perchè la Cbf ha minacciato di chiedere alla Fifa di sospendere il giocatore per quattro mesi, come è previsto nelle norme della federazione internazionale per rottura unilaterale di contratto. La Cbf ha anche contestato il procedimento finanziario dei madrileni.

--------------------

come godo

:D
    quoto !!!
    se qualcuno indagasse sul trasferimento di gilardino al milan secondo me ci sarebbe da ridere....o da piangere dipende dai punti di vista.....:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4055504
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    ah, giusto allora gli permetteranno tutto :rolleyes:
    io sono perfettamente in sintonia cone zan pero' la realtà oggettiva è che piu' sei potente e piu' sei al di sopra delle regole in questo come si dice tutto il mondo è paese :sbam:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055506
    Originally posted by lallo
    quoto !!!
    se qualcuno indagasse sul trasferimento di gilardino al milan secondo me ci sarebbe da ridere....o da piangere dipende dai punti di vista.....:cool:

se è per quello tutte le squadre lo fanno....il problema è un altro....che qua il santos non vuole venderglielo se non per 50 mln di euro:)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055507
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Non capisco... dove sarebbe il problema del santos ?
    i soldi che spettano alla società li verserebbero tutti.. poi se robinho volesse facilitare il trasferimento rinunciando alla sua percentuale saranno affari suoi no ? ...secondo me si stanno :climb:

no il fatto è che la clausula rescissoria è di 50 mln di euro...e il santos ne vuole 50 il real ne offre 30
  6.     Mi trovi su: Homepage #4055508
    no il fatto è che la clausula rescissoria è di 50 mln di euro...e il santos ne vuole 50 il real ne offre 30

si ok, ma i soldi che mancano sono quelli che andrebbero nelle tasche di robinho e non del santos... se lui ci rinuncia SARANNO AFFARI SUOI ! o no ?
  7.     Mi trovi su: Homepage #4055511
    se è per quello tutte le squadre lo fanno....il problema è un altro....che qua il santos non vuole venderglielo se non per 50 mln di euro:)
    io infatti ho quotato per quanto riguarda la federazione brasiliana che fa bene ad impuntarsi.
    tu sei convinto che tutto sia stato alla luce del sole nell'affare gilardino e non parlo di scritture contabili plusvalenze parlo semplicemente del fatto che l'ultima parola spettava a biondi commissario straordinario del governo.........vuoi che continui....:P
    A. Einstein

8.     Mi trovi su: Homepage #4055512
    scusate, non se sia esatto o meno, ma io sapevo (per sentito dire ieri sera da sky) che la clausola rescissoria di robinho prevedeva che lui intascasse il 40% dei 50 milioni.
    A conti fatti se rinuncia a 1000£ o a 16/17 milioni di € pr andare al real sarano affari suoi... (i conti però mi sembra che tornino :) )
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055513
    Originally posted by lallo
    io infatti ho quotato per quanto riguarda la federazione brasiliana che fa bene ad impuntarsi.
    tu sei convinto che tutto sia stato alla luce del sole nell'affare gilardino e non parlo di scritture contabili plusvalenze parlo semplicemente del fatto che l'ultima parola spettava a biondi commissario straordinario del governo.........vuoi che continui....:P

vai pure avanti:)

alla fine la situazione sta così:
    se non lo vendeva il parma non prendeva 24 mln di euro e doveva pagargli l'ingaggio...pèer una società che ha la mexxa fin sopra i capelli sarebbe stata la mazzata finale

queste sono le cose belle della vita

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina