1.     Mi trovi su: Homepage #4055524
    La Juventus cede Chiumiento e Lavecchia al Le Mans

I talenti bianconeri in prestito per una stagione
    TORINO - I promettenti David Chiumiento e Luigi Lavecchia sono stati ceduti in prestito dalla Juventus al Le Mans, che milita nella prima divisione francese. Chiumiento, 21 anni, trequartista-seconda punta, la scorsa stagione ha giocato nel Siena, Lavecchia, 23 anni, esterno destro, nell'Arezzo.

sono andati troppi italiani giovani all'estero negli ultimi tempi. A partire da De Martino, passando per Maresca, Potenza, La Vecchia e via dicendo....non vi sembra una tendenza un pò preoccupante?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4055525
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    La Juventus cede Chiumiento e Lavecchia al Le Mans

I talenti bianconeri in prestito per una stagione
    TORINO - I promettenti David Chiumiento e Luigi Lavecchia sono stati ceduti in prestito dalla Juventus al Le Mans, che milita nella prima divisione francese. Chiumiento, 21 anni, trequartista-seconda punta, la scorsa stagione ha giocato nel Siena, Lavecchia, 23 anni, esterno destro, nell'Arezzo.

sono andati troppi italiani giovani all'estero negli ultimi tempi. A partire da De Martino, passando per Maresca, Potenza, La Vecchia e via dicendo....non vi sembra una tendenza un pò preoccupante?

maresca va per i 26 anni, paragonarlo "come giovane" a demartino che ne ha 19 mi sembra 1 po fuori luogo...
    prenditela con bosman se le frontiere sono aperte !!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055527
    non me la prendo sicuramente con bosman, ma con chi non sa gestire i giovani....è diverso.
    finchè non si fanno leggi appropriate molti giovani andranno via....

cmq non è il caso di chiumento ecc ecc..che sono stati prestati per farsi le ossa
  4.     Mi trovi su: Homepage #4055529
    sì, anche con potenza mi sembra abbiano fatto così, però la legge bosman c'è da tempo e solo quest'anno si è cominciati con questa forte tendenza

potenza non è che abbia brillato poi chissà quanto al chievo nell'ultima stagione... francamente il calcio italiano non ne sentirà disperatamente la mancanza...
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4055530
    Originally posted by LaBiRiNtO
    potenza non è che abbia brillato poi chissà quanto al chievo nell'ultima stagione... francamente il calcio italiano non ne sentirà disperatamente la mancanza...
    GIUSTO certamente se erano ottime PROMESSE non avrebbero lasciato la serie A.
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  6. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055532
    Il problema non riguarda solo i giovani ma un po tutti, gli anni scorsi sono andati via gente come fiore, corradi, di vaio, cudicini, roma, samuel, un giovane dell arsenal di cui mi sfugge il nome...è il nostro campionato che si sta impoverendo sia dal punto di vista qualitativo che economico
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055533
    Originally posted by DYD_1974
    Il problema non riguarda solo i giovani ma un po tutti, gli anni scorsi sono andati via gente come fiore, corradi, di vaio, cudicini, roma, samuel, un giovane dell arsenal di cui mi sfugge il nome...è il nostro campionato che si sta impoverendo sia dal punto di vista qualitativo che economico

fiore torna...corradi non è un fenomeno,cudicini?ahhahahahaha...roma meglio che sta fuori...samuel mi dispiace ma potrebbe tornare...il giovane si chiama rossi e non lo conosco....insomma...alla fine non è che stiamo messi male...in fondo abbiamo molti campioni
  8.     Mi trovi su: Homepage #4055534
    Originally posted by massituo
    fiore torna...corradi non è un fenomeno,cudicini?ahhahahahaha...roma meglio che sta fuori...samuel mi dispiace ma potrebbe tornare...il giovane si chiama rossi e non lo conosco....insomma...alla fine non è che stiamo messi male...in fondo abbiamo molti campioni

Già però prima avevamo tutti i campioni. Se pensi che nel Bari giocava il capitano dell'Inghilterra...
  9. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4055536
    Originally posted by Giovanni1982
    Già però prima avevamo tutti i campioni. Se pensi che nel Bari giocava il capitano dell'Inghilterra...

David Platt? Uno dei miei preferiti! Il fatto è che negli anni passati anche squadre medie avevano buoni giocatori (o almeno lo erano quando arrivavano tipo stojkovic a verona) ora si litigano vigiani e colucci :rolleyes:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4055538
    Originally posted by DYD_1974
    David Platt? Uno dei miei preferiti! Il fatto è che negli anni passati anche squadre medie avevano buoni giocatori (o almeno lo erano quando arrivavano tipo stojkovic a verona) ora si litigano vigiani e colucci :rolleyes:

Già!!:cry:

Abbiamo dei presidenti che sono degli imbecilli.:cry:

Ma quanti italiani all'estero???

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina