1. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4055586
    Hanno aggiunto un sacco di screen shots, fan art (dice che si possono anche spedire alla eidos, e se sono belli li pubblicano!!! :eek: ), concept art, vip screen shoots :eek: :eek: , wallpaper e il Q & A con Toby Gard (che qualcuno tradurrà :D :asd: )
    Sono rimasto a bocca apertaaa...!!!:eek: :love: :sbav:
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  2. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4055591
    Originally posted by faby
    Ragazzi fa anora la verticale.... ma è uno spettacolo!!!!:eek: :eek: :eek:

Traducete vi prego!!!!:D :D

ciao!:D

Bhe... levarla sarebbe stata una mossa mooolto sbagliata!!! :sbam: , dopotutto c'è sin dal 1° episodio, e forse è l' unica mossa uguale lasciata dai precedenti episodi! :rolleyes:
  3. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4055593
    Mi sembrano un po' bruttini... non mostrano quasi niente che non si sapesse già...

In quanto all'intervista a Toby neanche lì dice granché, non si sbottona neanche per scherzo, eccetto che, come dice lui, questo TR sarà un TR con azione a tutto spiano... peccato... L'unica "novità" è che i personaggi che ci saranno nella storia saranno poi personaggi ricorrenti nei titoli successivi della saga....

Mi sembra un po' una contraddizione: quando chiedono a Toby su cosa si sono basati per creare l'outfit di TR7 dice che si son messi a rivisitare i migliori outfits della serie... qualche domanda dopo afferma di non aver MAI giocato tutti i TR... cosa che per il suo creatore mi sembra una gran fesseria... sta accumulando miliardi in royalties giorno dopo giorno e non li ha neanche giocati? :confused:
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #4055594
    Originally posted by raniero
    30th, ma come hai fatto a prendere l' immagine :confused: , io nn ci riesco!! :cry:

Fai uno screen alla pagina con il tasto "Stap/ R sist", apri il Paint e fai "Modifica/incolla". Poi la tagliuzzi :D

C'è qualcuno che può tradurre il tutto per favore?:)
  5. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4055598
    Originally posted by 30th
    Chissà cos'è...:confused:

Forse avrà a che fare con l' artefatto che Lara sta cercando! :) (o forse l' artefatto stesso!)
    30th, incrociamo le dita x il tuo disegno! ;) :approved:

Il sito ufficiale aggiornato!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina