1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4055744
    Ciao a tutti !
    Ho visto solo oggi questo forum, scusate il ritardo...

Sono tifoso del Brescia dal maggio 1974, quando all' eta' di 6 anni, mio padre si degno' di portarmi allo stadio...
    Sulle sue ginocchia, come recitano i versi del mitico inno scritto qualche anno orsono da gente che ha fatto strada ( gli ex timoria: Renga & C. ), vidi un Brescia- Brindisi che sanc¡ l' abbandono delle residue speranze di promozione della squadra della mia citta`...
    Da allora, per mio padre non ci fu piu' scampo e da allora cominciai ad amare incondizionatamente la mia squadra e non quella di un' altra citta', come facevo prima: abbandonai il tifo da asilo per Mazzola e la sua Inter .
    Ho fatto centinaia di trasferte, in A, in B, in C1, andando in posti che mai avrei visto in vita mia, solo per seguire il grande Brescia, citta' del sud e del nord, paesi come Legnano o Montebelluna o San Benedetto che vidi 1 volta e poi mai piu'...
    Risparmiavo sulla pizza il sabato per pagarmi il biglietto, al massimo raggiungevo la compa piu' tardi...
    Ho lasciato la mia carriera di calciatore , quando a 16 anni cominciarono a convocarmi in prima squadra : soffrivo troppo a non andare al Rigamonti ...
    Le varie ragazze che ho avuto le portavo allo stadio : mai saltato una partita per portarle al lago, nemmeno se erano strafighe e se mi minacciavano di mollarmi : SOLO IL BRESCIA !
    A 12 anni finalmente la prima promozione : una gioia unica, festa tutta la notte a 2 passi da casa : in pizza nella fontana accanto alla stazione , dove sono nato e ho vissuto tutta la mia giovinezza, dove di extracomunitari non ce n'era nessuno e si poteva, anche a 10 anni girare in bici fino a mezzanotte...
    Poi il fattaccio : retrocessione a 25 punti con altre 5 squadre per un regolamento male interpretato che ci mando' in serie b : pianti a non finire, estate ROVINATA !
    Poi alti e bassi fino all' arrivo dell' INIMMAGINABILE :
    ROBERTO BAGGIO !!!!
    Ma questa e' un' altra storia : arrivederci alla prossima puntata !
    Firma troppo lunga e con offese.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4055746
    Originally posted by RECO
    benvenuto:D
    ricordiamo che il gemellaggio coi milanisti è nato grazie a te:asd: :cool:

E' nato per uno sciopero del nostro convoglio diretto a Como : pochi minuti dopo la delusione e l' incaz...ura arrivo' un treno speciale da Milano ed i milanisti ci invitarono ad andare con loro a Verona al grido : " Contro il veronese la gioventu' si scaglia : BOIAS chi molla e' il grido di battaglia !" che tuonava nella nostra stazione ...
    I 300 bresciani si aggregarono immediatamente !
  3.     Mi trovi su: Homepage #4055750
    Originally posted by maxubs
    " Contro il veronese la gioventu' si scaglia : BOIAS chi molla e' il grido di battaglia !"

Se di questo c'è da vantarsi siamo proprio messi male....

"Hooligans e svastiche binomio perfetto, ti metterei quel palo dritto nel culexxo con lo scudetto, troppi Ultrà cafoni senza nomi c'hanno mani armate, come diceva Antoine quelli ti tirano le pietre. Sputi, monetine, carta igienica. Domenica ci si porta anche la tromba per la carica, mi sa che nemmeno alla banca del seme ho visto tanti caxxi messi insieme a saltare" by Caparezza :asd: :cry: :cry:
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4055753
    A Verona, passando a piedi sotto la loro curva ci tirarono addosso di tutto, allora gli abbiamo buttato a terra i motorini e le bici che c'erano parcheggiate li' in parte, poi tutto filo' liscio tranne il risultato : 1-0 per il Verona ... Gol di Elkjaer e scudetto che corse verso il Bentegodi !
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4055755
    Dopo Legnano, documentiamo la trasferta di San Benedetto(nello striscione al centro c'è disegnato il viso di Giovanni1982
    :asd: )

Mi sembrava fosse a giugno : sicuro che siamo noi a San Benedetto ?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4055756
    Originally posted by maxubs
    Mi sembrava fosse a giugno : sicuro che siamo noi a San Benedetto ?

Sicuro
    Lo striscione è quello della Vecchia Guardia
    Non sapevo se era San Benedetto, Ascoli o Avellino
    Ma Ascoli non ha gli spalti così bianchi
    Avellino ha le entrate più grandi
    E San Benedetto a quel tipo di scalinate
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4055757
    Sicuro
    Lo striscione è quello della Vecchia Guardia
    Non sapevo se era San Benedetto, Ascoli o Avellino
    Ma Ascoli non ha gli spalti così bianchi
    Avellino ha le entrate più grandi
    E San Benedetto a quel tipo di scalinate

Le grada si assomigliano, ma era l' ultima di campionato con la Fermana, mi sembra : campo neutro, per cui l' abbigliamento mi sembra troppo pesante !

Mi presento... Di la' non legge nessuno, lo copio qua ...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina