1. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4055805
    Trama affascinante : Scaricabile anche da
    Aspidetr.com

Recensione a cura di BLU

405 ~ Sudeki by Agnes

Nel fantastico mondo di "Sudeki" tutto andò meravigliosamente per migliaia di anni, ma ad un tratto scoppiò la guerra fra il buon Tetsu ed il suo fratello malvagio. Il potere del Bene combatté contro il Male e, con sorpresa di tutti, la battaglia finale finì con una lacerazione: il risultato fu che Sudeki si divise in un istante in due parti, due mondi in due sfere pressoché identiche. Una era "Hasklia", il mondo del Bene, e l'altra era la sua immagine oscura allo specchio, "Akloria".

Dopo quell'avvenimento per migliaia di anni "Hasklia" e "Akloria" si svilupparono separatamente, ma alla fine del millennio il confine fra il Bene ed il Male iniziò a cedere. Tutto iniziò con l'attacco alla popolazione in alcune regioni rurali del regno "Illumina" da parte di alcune creature sconosciute. Poiché queste creature non potevano essere individuate, la popolazione, per proteggere almeno la capitale "Illumina", decise di sviluppare uno scudo magico di protezione.. ma per completarlo erano necessari alcuni cristalli. Inizia così la nuova avventura di Lara alla ricerca dei quattro cristalli per salvare Illumina.

In Sudeki ci sono 9 segreti:

2 in "Illumina"
    2 in "Shadow World"
    3 in "Castle"
    1 in "Inside the Castle"
    1 in "Metal World"

** Importante: attivate il Volumetric FX **

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  2. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4055807
    Invece io ho già iniziato dopo una prima fase all'esterno , ho trovato il modo di accedere nel primo giardino oltre la grande cancellata . Poi sono passato sulla sinistra e quasi per caso sono caduto in una botola nascosta dal verde e da li ho avuto accesso ad un livello contiguo a questo : METAL WORD ora sono qui dopo aver sistemato per le feste un Robot della zona, ( devo poi tornare dov'ero perchè li non ho praticamente esplorato niente causa caduta nel fossato occultato da prato )

Un bel livello che Agnes ha saputo ben costruire amalgamando anche un'ottima atmosfera musicale :approved:
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4055810
    mm qui pare che i percorsi siano diversi . Ero in metal worl ma non potevo più tornare indietro , avevo il revolver ma non il mirino . Per cui ho ripreso save nel giardino iniziale , ho fatto dei cunicoli a sinistra nel lago con i cigni e puffete mi son ritrovato in SHADOW WORLD .

Non so , continuiamo le esplorazioni. Uee mi sembra di essere a MYST !
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4055812
    appena arrivato in shadow world...metal..ancora nn ho visto..dove ci si cade dentro ehhe
    si ricorda myst..beh anche lo screen...me lo ricordava!
    Comunque da quel che ho capito nn importa l ordine con cui si fanno i livelli ma l importante è trovare le 4 gemme...io fin ora ne ho recuperate 2...una in inside castle (che è quella denominata castle) e una proprio in illumina...
    ora esploro un po' sto shadow world.....
    pace e bene !
  5.     Mi trovi su: Homepage #4055813
    Originally posted by Roberto-web
    mm qui pare che i percorsi siano diversi . Ero in metal worl ma non potevo più tornare indietro , avevo il revolver ma non il mirino . Per cui ho ripreso save nel giardino iniziale , ho fatto dei cunicoli a sinistra nel lago con i cigni e puffete mi son ritrovato in SHADOW WORLD .

Non so , continuiamo le esplorazioni. Uee mi sembra di essere a MYST !

Ho giocato anch'io un pò, preso un primo segreto, sono caduto pure io in quel buco nascosto nel fogliame Rob ma nn ho voluto continuare perchè prima voglio esplorare la prima zona.....oddio quanto odio sti cunicoli subacquei sono tremendamente complessi, cmq li hai esplorato Rob? cè niente da prendere o servono solo x andare in un'altra zona?
    sappimi dire, più tardi penso di continuarlo se ho un pò di tempo.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

SQ tester in-Sudeki- by Agnes

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina