1. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4056013
    "Mi stupisce ancora il clamore che ho suscitato facendo una cosa normale che chiunque avrebbe fatto, avendo in più il privilegio di potermelo permettere economicamente. Ho conosciuto tanta gente che ha lasciato il lavoro senza avere la mia fortuna: questi sono gli eroi".
    Così Prandelli commenta la sua scelta di staccarsi dal calcio per seguire la moglie malata di cancro. Beh, tanto di cappello a un signore.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4056014
    Originally posted by ScudettoWeb
    "Mi stupisce ancora il clamore che ho suscitato facendo una cosa normale che chiunque avrebbe fatto, avendo in più il privilegio di potermelo permettere economicamente. Ho conosciuto tanta gente che ha lasciato il lavoro senza avere la mia fortuna: questi sono gli eroi".
    Così Prandelli commenta la sua scelta di staccarsi dal calcio per seguire la moglie malata di cancro. Beh, tanto di cappello a un signore.

..bravo.

(scusa ma non ho capito, ha lasciato pure la fiore?)
  3. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4056019
    Una delle poche persone vere di questo calcio. Davvero un uomo vero
    ps:cmq c è anche chi a roma (usa la minuscola appositamente questa volta) ha avuto il coraggio di criticarlo x questa scelta....vabbe lasciamo perdere va....
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:

Lo spessore di un uomo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina