1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056021
    Fonte: Lara Croft Universe (www.laracroftuniverse.com)

Un nuovo articolo proveniente questa volta dall'Australia... le pagine sono 4 ma il sito per ora ne riporta solo due.

Per la traduzione meglio aspettare l'articolo completo!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056026
    Originally posted by -Ng-
    Grazie a voi che mi seguite. Xin nella news ho scritto "Andate in rassegna stampa per leggere le 4 pagine" :sbam:

Si infatti... ma non le trovavo...:rolleyes:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3. Normale  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4056029
    Grazie Xin (x la news ;)) e Ng (x l' articolo ;)), nn credo che l' articolo dica nulla di nuovo :cry: , me se qualcuno vuole allenarsi ulteriormente con l' inglese, questa è un' altra occasione! :D
    [SIZE=1]Vedere il mondo in un granello di sabbia
    e il cielo in un fiore di campo,
    tenere l'infinito nel palmo della mano
  4.     Mi trovi su: Homepage #4056030
    Beh, Xin, Fil, se volete possiamo suddividere l'articolo! ;)

Appena posso traduco, comunque in basso c'è scritto: "Uscita: Tardo 2005"... Cavolo non si sa una data!!!
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056032
    Anche se sn immagini vecchie fa sempre piacere rivederle :D
    Thanks a NG e Xin ...
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056034
    Ho tradotto l'intervista... vi va bene tradurre l'articolo?

L’UOMO DIETRO LARA

Come nuovo sviluppatore Crystal Dynamics torna in contatto con le radici di Lara, hanno fatto tornare il creatore originale di Lara - Toby Gard - in cattedra. (in seguito al suo lavoro su Galleon per Xbox). Il suo primo compito? Chiacchierare con Australian GamePro sull'imminente destino della sua migliore ‘signora’...

AGP: Da cosa è nata inizialmente l'idea di Tomb Raider? Lara Croft era già il protagonista ideale?
    TG: Ero interessato a sperimentare come le tecnologie di Ultima Underworld potesse essere utilizzata con personaggi 3D come quelli trovati in Virtual Fighter, per creare una situazione in stile film, completamente controllabile. Tomb Raider era la risposta alternativa all'esplorazione di grandi strutture monolitiche partita da Indiana Jones. Inizialmente la mia idea era quella di presentare un personaggio maschile, quindi la scelta principale fu quella di mettere o un personaggio maschile o uno femminile, ma alla fine ho constatato che il personaggio maschile era ormai un luogo comune, uno stereotipo.

AGP: Pensate che Tomb Raider avrebbe avuto lo stesso successo se Lara fosse stata un uomo o una donna meno attraente?
    TG: No, sono sicuro che non sarebbe stato un personaggio efficace.

AGP: La celebrità di Lara è stata tanto un prodotto della sua estetica quanto delle sue avventure. Quali sono le motivazioni del restyling di Lara nell'imminente Tomb Raider: Legend?
    TG: Lara necessitava di un aggiornamento. Angel of Darkness aveva promesso che una Lara Next Generation avrebbe rivoluzionato il rapporto del gioco con la gente, ma sono stati fatti troppi errori. Per far sapere alla gente che sarà Tomb Raider: Legend a portare la vera Next Generation, c'era bisogno di una Lara rinnovata nel look.

AGP: Quel’è il motivo dei cambiamenti apportati? Come vi aspettate che i fans reagiscano? TG: Per me il modello attuale non è niente di più che la progressione logica del modello dei Tomb Raider precedenti a Angel of Darkness, che anche sotto questo aspetto aveva dato un’impronta sbagliata. Lara adesso è molto più dettagliata ma ancora la stessa Lara che abbiamo incontrato nei precedenti episodi.

AGP: Mentre a Lara si è legato molto il pubblico maschile, quale è stata la reazione del pubblico femminile al personaggio?
    TG: Molti dei fans più fedeli di Lara sono femmine, e perché non dovrebbe essere così? Lei è dura, indipendente, intelligente e focalizzata.

AGP: The Angel of Darkness, non è stato accettato nella comunità dei gamers. Che cosa pensate che fosse le ragioni dietro ciò?
    TG: Penso che Lara sia stata tolta dal suo contesto corretto, le era stato dato un nuovo sistema di controllo che non era adatto e il gioco era pieno di bugs.

AGP: L’imminente Legend quanto sarà diverso da The Angel of Darkness?
    TG: Tomb Raider: Legend in verità non ha niente a che fare con The Angel of Darkness. Quando il progetto è giunto nelle mani di Crystal Dynamics, abbiamo cancellato il lavoro di Core per poter iniziare a lavorare con una nuova tavolozza di colori. Tomb Raider: Legend è basato sulle classiche avventure di Tomb Raider, ma è in parte un’esperienza nuova con l'enfasi sull’azione, e non come volevano a Core sullo stile stealth.

AGP: Quale elemento di Tomb Raider: Legend vi rende più orgogliosi?
    TG: Sono arrivato a Crystal Dynamics dopo che il gioco era già da mesi in produzione, cosicché non posso attribuirmi il merito della progettazione. Sono stato coinvolto principalmente nell'aspetto di Lara e nello sviluppo della sua personalità, di questo sono orgoglioso.

AGP: Ritenete che i film dedicati a Tomb Raider abbiano influito sull'immagine del gioco e sulla vitalità commerciale?
    TG: Penso che i film abbiano elevato la visibilità di Lara Croft in modo fenomenale. E penso che Angelina Jolie sia stata una grande Lara Croft.

AGP: Prevedete che ci saranno ulteriori produzioni dedicate a Tomb Raider nel mondo cinematografico? E se così, Angelina è adatta a interpretare Lara o è un'altra signora leader che avete in mente?
    TG: Sfortunatamente non posso esprimermi su certi argomenti, ma sarebbe bello vedere ancora Angelina vestire i panni di Lara.

AGP: Sarebbe veramente bello rivedere Angelina! Grazie per il tempo che ci hai dedicato.

7.     Mi trovi su: Homepage #4056035
    Grazie mille Xin!!! :approved:

Originally posted by Xin
    ... E penso che Angelina Jolie sia stata una grande Lara Croft.

[B]AGP: Prevedete che ci saranno ulteriori produzioni dedicate a Tomb Raider nel mondo cinematografico? E se così, Angelina è adatta a interpretare Lara o è un'altra signora leader che avete in mente?

TG: ...sarebbe bello vedere ancora Angelina vestire i panni di Lara.

AGP: Sarebbe veramente bello rivedere Angelina! [/B]

Grande ANGELINAAAA!!!:approved:

Nuovo articolo dall'Australia

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina