1. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4056053
    Originally posted by Giovanni1982
    All'inizio pensavo fosse la scelta migliore, adesso dico che è stata una mancanza di rispetto. Visto che ci sono state altre manifestazioni sportive nn vedo perchè L'Inter nn avrebbe potuto giocare qualche amichevole.
    infatti e' quello che penso anche io avrebbero potuto dirlo dopo i fatti visto che era gia' tutto ben programmato. un motivo in piu' per andarci, ma da quello che si dice sono stati alcuni calciatori, a non sentirsi sicuri
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  2.     Mi trovi su: Homepage #4056055
    Inter: Definito il programma delle amichevoli
    23/07/2005 16.40.00
    I nerazzurri affronteranno il Maiorca di Cuper, la Stella Rossa di Zenga e il Treviso.
    Annullata la tournée in Inghilterra, l’Inter ha già preparato il calendario delle amichevoli da disputare entro la fine di luglio. Il 25 luglio la squadra nerazzurra affronterà il Maiorca di Cuper a Watten, in Austria. Il 27 luglio sarà la volta della Stella Rossa di Walter Zenga a Bolzano, mentre il 29 i ragazzi di Mancini giocheranno a Brunico contro il Treviso.

Quel giorno tiferò Maiorca.
    4-0 per Hector e tutti a casa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4056056
    Originally posted by fralex
    infatti e' quello che penso anche io avrebbero potuto dirlo dopo i fatti visto che era gia' tutto ben programmato. un motivo in piu' per andarci, ma da quello che si dice sono stati alcuni calciatori, a non sentirsi sicuri

Ho letto il comunicato e mi sembra abbastanza ipocrita, visto che parla di non voler gravare sulle forze di sicurezza brittaniche. Posso capire che alcuni abbiano paura però se fosse stata una partita di Champions cosa avrebbero fatto? Ma soprattuto cosa faranno la prossima stagione se affrontano una squadra inglese?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4056057
    Ho letto il comunicato e mi sembra abbastanza ipocrita, visto che parla di non voler gravare sulle forze di sicurezza brittaniche. Posso capire che alcuni abbiano paura però se fosse stata una partita di Champions cosa avrebbero fatto? Ma soprattuto cosa faranno la prossima stagione se affrontano una squadra inglese?

Se fosse stata una partita di CL sarebbero andati.
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4056058
    vero!!!! questa volta hanno esagerato nel senso opposto. precedente spiacevole, spero che ci ripensino.;)
  6. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4056059
    Originally posted by RECO
    Se fosse stata una partita di CL sarebbero andati.
    la societa' nerazzura,e' stata la sola a rinunciare, a un evento sportivo, dopo i drammatici evente degli ultimi giorni.:sbam:
  7.     Mi trovi su: Homepage #4056060
    Leicester chiederà i danni all'Inter
    23/07/2005 19.57.00
    Gara annullata: "Risarcimento di 360mila euro per biglietti"
    La squadra di calcio del Leicester ha annunciato che ha intenzione di fare causa all’Inter per i danni dovuti all’annullamento della prevista partita amichevole in programma per lunedì 25 luglio. I nerazzurri avrebbero dovuto effettuare un tour in Gran Bretagna la prossima settimana, ma hanno rinunciato per motivi di sicurezza.

Il direttore esecutivo del Leicester, Tim Davies, si è dichiarato "estremamente contrariato" e sta progettando una causa contro la squadra milanese. "Potremmo chiedere - ha spiegato - oltre 250 mila sterline di danni (circa 360 mila euro) per i biglietti di circa 30 mila tifosi. Ovviamente restituiremo i soldi ai nostri tifosi quanto prima e vogliamo essere risarciti per i danni".
  8.     Mi trovi su: Homepage #4056061
    23/07/2005 19.57.00
    La squadra di calcio del Leicester ha annunciato che ha intenzione di fare causa all’Inter per i danni dovuti all’annullamento della prevista partita amichevole in programma per lunedì 25 luglio. I nerazzurri avrebbero dovuto effettuare un tour in Gran Bretagna la prossima settimana, ma hanno rinunciato per motivi di sicurezza.

Il direttore esecutivo del Leicester, Tim Davies, si è dichiarato "estremamente contrariato" e sta progettando una causa contro la squadra milanese. "Potremmo chiedere - ha spiegato - oltre 250 mila sterline di danni (circa 360 mila euro) per i biglietti di circa 30 mila tifosi. Ovviamente restituiremo i soldi ai nostri tifosi quanto prima e vogliamo essere risarciti per i danni".

Hanno ragione, bella figura...
  9. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4056062
    23/07/2005 19.57.00

era il minimo che potessero chiedere. semmai era la polizia londinese a chiedere di annullare le amichevoli.:approved:
  10. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4056063
    Hanno ragione, bella figura...
    clamoroso l'inter ci sta' ripensando !!!!! meglio pardi che mai

L'inter Annulla La Tournee Inglese.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina