1.     Mi trovi su: Homepage #4056254
    vorrei creare una lega senza stipendi dove ci siano due serie: A e B. i partecipanti verranno iscritti alla serie A secondo i criteri:
    1) vittoria nel precente campionato;
    2) una sola squadra per ogni partecipante (intesa per questa lega).
    se ci dovessere essere più squadre che abbiano lo stesso requisito sarà iscritto chi ha totalizzato più punti nella passata stagione. fino al riempimento della serie
    la serie B sarebbe composta da:
    1) non idonei alla serie A;
    2) nuovi partecipanti;
    3) manager con una sola squadra (intesa per questa lega).
    il menager che non seguirà per 5 gare consecutive lsarà matematicamente escluso dalla lega con la possibilità data ad un nuovo gestore di inserirsi al suo posto. (la squadra resta la stessa, sarà come se l'allenatore è licenziato e sostituito da un nuovo tecnico) si eviteranno così che molte squadre siano lasciate allo sbaraglio dopo poche giornate.
    chi subentra ha prelazione, a parità di offerta sui giocatori provenienti da altri campionati diversi dalla serie A (es. serie B, liga, premership, ecc...)
    al termine della stagione le ultime due della serie A retrocedono in B e viceversa le prime due di questa salgono in A. al termine del campionato le rose restano identiche per la stagione successiva. la lega si chiamerà Italian

credete che sia possibile accontentare questa mia richiesta?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4056258
    Originally posted by massituo
    allora: adesso non puoi fare leghe...cmq quando potrai crearle...fra una settimana circa vai su crea lega e segui le istruzioni(nome,pubblica o privata)
    ne crei due
    e poi aspetti che inizi il campionato...tutto qua:)

si però massi le rose non potranno mai restare le stesse, a meno che non vi sia un accordo fra loro per fare un'asta pilotata! :)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4056262
    Originally posted by ScudettoWeb
    Purtroppo sono richieste che vanno ben oltre quello che possiamo fare. Potete organizzarvi privatamente eventualmente.

:nono:
    ti vogliamo onniscente e onnipotente scud, il matrimonio ti sta ammosciando
    (non far leggere questo alla signora scud :asd: )
  4.     Mi trovi su: Homepage #4056265
    Originally posted by Mash
    scusate ma come mai con la superlega è possibile fare un raggionamento simile a questo con igirono, la prima fase per vedere chi disputa la A e la B, ed invece qui non potete farci nulla?

se tu organizzi due leghe private, che sono separate. fai partecipare le 20 persone che vuoi mettendotici d'accordo per mantenere le rose anche l'anno dopo e riiscrivendo come se ci fossero promozioni e retrocessioni.. il gioco è fatto..
    l'unico neo è che nella stessa lega non possono esserci squadre con stessi giocatori.. poi trovate il modo per risolvere questo problema! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4056266
    Originally posted by Mash
    scusate ma come mai con la superlega è possibile fare un raggionamento simile a questo con igirono, la prima fase per vedere chi disputa la A e la B, ed invece qui non potete farci nulla?

La superlega è organizzata e gestita privatamente dagli utenti del forum, non dai gestori di scudettoweb. Non c'è nulla di automatico, la composizione delle leghe le gestiamo noi, ma quando leggi "girone di qualificazione" e "serie A,B,C e così via" sono a tutti gli effetti semplici leghe private costruite a tavolino.
    Per quello che vorresti fare tu dunque una soluzione ci sarebbe, ma non puoi pretendere che la faccia automaticamente il programma, dovete mettervi d'accordo ed autogestirvi (tranne che per le esclusioni automatiche dalla lega e giocatori provenienti da altri tornei che non siano la serie A... per quello nessuno può farci nulla :( )

richiesta ai gestori di scudetto web

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina