1.  
        Mi trovi su: Homepage #4056276
    Come membro di questo forum ho deciso di mettervi tutti in contatto che sul web c'è un filmato tratto da quello di gamespot ma senza l'intervista sul sottfondo, forse la demo è + lunga di quella che vediamo nel filmato di gamespot, quando l'avrò scaricato vi farò sapere e chi vorrà il filmato basterà dirmelo via email perchè Eidos in un altro forum si è arrabbiata quando hanno messo in circolazione il link.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056278
    Originally posted by -Ng-
    Come membro di questo forum ho deciso di mettervi tutti in contatto che sul web c'è un filmato tratto da quello di gamespot ma senza l'intervista sul sottfondo, forse la demo è + lunga di quella che vediamo nel filmato di gamespot, quando l'avrò scaricato vi farò sapere e chi vorrà il filmato basterà dirmelo via email perchè Eidos in un altro forum si è arrabbiata quando hanno messo in circolazione il link.

Wow! Facci sapere davvero!:eek:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4056282
    Originally posted by -Ng-
    Ne sono rimasto deluso, è identico a quello di gamespot che dura 2 minuti e qualcosa l'unica differenza è che proviene direttamente dalla CD e ha una qualità migliore. Eidos nn vuole che scarichiamo questo perchè manca il marchio di gamespot. Secondo me non vale la pena cmq x chi lo volesse basta inviarmi un email a webmaster@laracroftuniverse.com.

Già, che delusione...:cry:

Filmati segreti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina