1.     Mi trovi su: Homepage #4056323
    Mi presento anchio in questo forum ,anchio mi ero perso un po eheheh, cmq non è molto che mi sono iscritto e dopo un po ho capito che devo aspettare il 1 Agosto per entrare in qualche Lega,e cmq ho fatto domanda per giocare nella Superlega che creeranno sempre che mi accettino ,cmq io x caratttere non dispero mai anche xè la speranza è sempre l'ultima a morire eheheh.Ah una cosa importante e che io sono Tifoso del Grande Milan odio Interisti e Juventini (calcisticamente parlando ovviamente),anche xè ahimè eheheh ho molti amici sia dell'una che dell'altra sponda,be che dire per ora.... niente alla prossima ragazzi
    Ciao a tutti
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056326
    Originally posted by diavulott
    Ahahahah ok grazie Massituo, tranquillo noi non molliamo mai xè siamo abituati a stare sempre in altooooooooooo,anche xè chi si mette davanti a noi finisce sempre cosi (vedi immagine)
    :asd: :asd: :asd:
    Si ma quest'anno noi abbiamo fatto la parte del giocatore verde:asd:
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4056330
    Mi presento anchio in questo forum ,anchio mi ero perso un po eheheh, cmq non è molto che mi sono iscritto e dopo un po ho capito che devo aspettare il 1 Agosto per entrare in qualche Lega,e cmq ho fatto domanda per giocare nella Superlega che creeranno sempre che mi accettino ,cmq io x caratttere non dispero mai anche xè la speranza è sempre l'ultima a morire eheheh.Ah una cosa importante e che io sono Tifoso del Grande Milan odio Interisti e Juventini (calcisticamente parlando ovviamente),anche xè ahimè eheheh ho molti amici sia dell'una che dell'altra sponda,be che dire per ora.... niente alla prossima ragazzi
    Ciao a tutti
    benvenuto c'e' posto per tutti.;) ;) ;)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056333
    Ciao a tutti

Sei un mercenario o un tifoso DOC ???
    Ed i tuoi amici ?
    Firma troppo lunga e con offese.
  5. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4056337
    Originally posted by maxubs
    Possibile che uno non abbia mai amici tifosi di una delle altre 17.000 squadre italiane, ma solo delle 3 strisciate ?
    Quando finira' questa ipocrisia e questo falso storico tollerato da tutti ???
    comunque mi sa che è milanese:D
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:

Ciao a tutti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina