1.     Mi trovi su: Homepage #4056392
    Ciao a tutti quanti. Sono nuova...
    Avrei un problema con TR The Angel of Darkness; spero tanto che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Sono arrivata al livello SANATORIO dove si deve giocare con Kurtis, precisamente sono già nel punto dove c'è una grande sala con molte guardie morte sparse a destra e a sinistra e molti tavoli e sedie in disordine e distrutti; quando si apre la porta in questa sala possiamo salire più in alto e troviamo uno di quei meccanismi per aprire una porta digitando il codice giusto. Bene sto parlando della porta che si apre in seguito, dopo aver digitato il codice 38471; poi andata a quella porta la apro e dopo qualche scalino ce n'è un' altra. Dunque ecco il problema: vado ad aprire questa porta subito in seguito e mi si chiude il gioco e si apre la seguente finestra:

APPLICATION ERROR

Build Aug 6 2003 10:50:21

The Following Error has occured

GAME_ERROR_STRUCTURED_EXCEPTION_HANDLE

DirectX Error: 0x8876086C 'D3DERR_INVALIDCALL'
    DirectX Error: Occured at C:\projects\tomb raider\Game\Shell\system\PC\sys_d3d_texture.cpp (1181)

... ... le precedenti 2 frasi vengono ripetute per una decina di volte...

Vi prego qualcuno sa dirmi cos'è, come risolverlo o consigliarmi una patch adatta??
    HELP ME.....

Bacioni a tutti.
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056393
    Innanzitutto benvenuta!:D

Non so come aiutarti ma prima o poi può darsi che qualcuno ti risponda...
    Intanto prova a dare un'occhiata agli altri topic dove puoi trovare anche informazioni sul TR di prossima uscita... Tomb Raider: Legend.:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4056394
    Innanzitutto Benvenuta! :)

Allora, le soluzioni possibili sono diverse. Io ne conosco un paio:

1) Prova a ricaricare dal save precedente e a raggiungere il punto in cui ti dà l'errore.

Se questa prima soluzione non va, fai così:

2) Vai in START/ESEGUI e digita (senza virgolette) "dxdiag", poi clicca su OK. Si aprirà il pannello di controllo della DirectX. Vai nella sezione "Audio" e lì, in basso a sinistra, c'è una barra con un cursore. Sopra di questa c'è scritto "Accelerazione Hardware". Porta il cursore a zero.

In alternativa non so cosa potresti fare... Prova così, la maggior parte delle persone hanno risolto (io stesso, quando mi capitò, riuscii a risolvere con la prima soluzione).
    La peggior origine del problema c'è se sono presenti dei files corrotti nel CD, ma questo avviene solo in caso di CD non originale (una mia amica giocava con il gioco non originale e abbiamo paragonato un file che era nel mio CD di 11 MB, nel suo di 4...).

Facci sapere e se risolvi buon aod! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4056395
    Grazie ad entrambi...
    Ho già provato ad eseguire le opzioni che mi hai consigliato, Riflesso: con la seconda soluzione non ho ottenuto niente e riguardo alla prima io salvo con F5 e quindi posso cmq provare a caricare dalla fine del livello prima, di cui ho il salvataggio e rifare il livello Sanatorio da capo, tanto credo di poter riarrivare a dove sono ora in pochi minuti!
    Ora guardo....:)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4056396
    Ciao e benvenuta! :welcome: :vg:

Prova di nuovo con la seconda opzione, ma porta al massimo l'accelerazione hardware del suono. Carica la partita vai un pochino avanti, salva, riporta al minimo l'accelerazione e carica la partita...

Facendo questo procedimento, riusciì a risolvere:)
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056398
    Benvenuta Sweetyx :welcome: :welcome:

Anche io ho avuto il tuo stesso problema e l'ho risolto facendomi fare il salvataggio che c'è dopo la porta ...

Ovviamente dopo aver fatto le indicazioni sopra indicate :D

Buon AOD (anche se è pieno di errori):sbam: :sbam:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  7.     Mi trovi su: Homepage #4056399
    Grazie a tutti ragazzi, ma il gioco proprio non ne vuole sapere: ora infatti ogni volta che svolgo qualsiasi caricamento mi si blocca il sistema con un errore o mi si riavvia direttamente il computer... queste maledette macchine!!
    cmq credo sia anche l' hardisk a fare la sua parte x la complicazione delle cose!
    ho anke provato a disinstallare e reinstallare il gioco ma niente...cmq i salvataggi fatti fino ad ora li ho spostati e assicurati su un' altra cartella nell' hardisk e ora ogni volta ke reinstallo il gioco posso ricominciare da dove ero rimasta...vedrò di sistemare qsto maledetto computer... nn me la sento di rifarmela con lara!!!

un bacione a tutti e grazie ancora!:P :D
  8. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4056403
    Benvenuta Sweetyx :D

Oltre a quanto detto hai installato tutte le 3 patch di Tr6 che trovi nellaHome del nostro sito ?

Inoltre reinstalla la directx 9a meglio la 9c che trovi anche sul sito microsoft, contenuta anche nei CD /dvd di riviste di videogame come Giochi per il mio Computer o The game machine . .
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  9.     Mi trovi su: Homepage #4056406
    grazie roberto! cmq in fine settimana dovrei risistemare un po' il computer e medicargli + o meno ogni malanno!! qndi mi sottopongo alla tortura di aspettare almeno avrò il 30% delle possibilità in +!!
    le patch le ho già installate qndi andrò x il Directx9c sulla microsoft!!!!:D
    un bacio

Aiuto. Ho un prob su TRAOD

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina