1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056497
    Cari Lariani

in questo periodo di attesa mi stò facendo i vecchi capitoli della nostra eroina:eek: :eek:

ma mi perdo...cioè non trovo il collegamento in tre parti del gioco
    la prima:
    Lara è presunta morto sotto le macerie della piramide(TR4)
    Nel 5 lara và nelle industrie Von Croy e ruba l'iride ma come ha fatto a rubarlo a Verner?? era cattivo in quel frangente??
    :confused:
    Come faceva a stare in 2 punti nello stesso tempo era lui quello in carrozella??:confused: e dopo ritrovarsi a scavare in egitto??
    Ultimo quesito Lara come ha fatto a sopravvivere dopo il crollo cosa è sucesso??quali sono i personaggi che non ci sono in AOD

:sbam: :sbam:
    Vi prego risolvete i miei dubbi:D :D
    :approved:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056498
    E poi cosa era il Next Generation un altro Tomb Raider e che fine ha fatto :confused: :confused:

orami e carta straccia???:confused:
    :sbam: :sbam: :sbam:
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4056499
    I tuoi dubbi sono quelli di tantissimi lariani nel mondo .
    Dubbi e cose lasciate in sospeso dagli sceneggiatori ...pare che chi abbia salvato LARA dal crollo del tempio di Horus sia stata questa shamana egizian : per il resto della storia ti rimando a domani ..è abbastanza complessa per dirla in 2 parole .

Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring
  4.     Mi trovi su: Homepage #4056500
    1) Allora, forse non sai che TR5 non si svolge in "tempo reale". Infatti, dopo la fine di TR4, gli amici di Lara pensano sia morta e così si riuniscono a casa sua a ricordare le sue avventure. Così, ognuno tira fuori una storia nuova per noi lariani. Ma sono avventure che si svolgono nel passato.

2) Ancora non si sa come abbia fatto Lara a salvarsi dal crollo della piramide.

3) Il progetto "Next Generation" fu scartato ed è per questo che AoD è un gioco a metà: nel mezzo della creazione di TR6 (next generation) la Core cancellò tutto e ricominciò daccapo... poi ci credo che la Eidos gli metteva fretta...

4) In AoD non ci sono 2 personaggi che hanno poi scartato(almeno, da quello che ci aveva mostrato Core): la Shamana e il proprietario della biblioteca di Praga (se vuoi vedere parecchie cose che hanno scartato dal progetto finale di AoD, leggi questo topic: http://forum.videogame.it/showthread.php?threadid=14632&highlight=dov%E8 )
  5.     Mi trovi su: Homepage #4056501
    Originally posted by 30th
    1) Allora, forse non sai che TR5 non si svolge in "tempo reale". Infatti, dopo la fine di TR4, gli amici di Lara pensano sia morta e così si riuniscono a casa sua a ricordare le sue avventure. Così, ognuno tira fuori una storia nuova per noi lariani. Ma sono avventure che si svolgono nel passato.

Che c'entra, in trC, essendo tutte avventure precedenti a TR4, VonCroy è sulla sedia a rotelle nel passato per la storia dell'iride e bello arzillo successivamente in tr4 (che noi abbiamo giocato "prima") Paradossi. Anzi, arzillo all'inizio di tr4 quando Lara ha 16 anni, poi incavolato con Lara senza invecchiare di un giorno, per tutto tr4, poi indemoniato, poi improvvisamente amorevole con Lara quando cerca di salvarla nel crollo del tempio (ma non aveva un esercito di scagnozzi contro di lei?). Tutti pastrocchi di tr4, perché Core Design dava già segni di squilibrio.

Brava Crystal Dynamics che ha fatto tabula rasa.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4056503
    Originally posted by psiko
    Che c'entra, in trC, essendo tutte avventure precedenti a TR4, VonCroy è sulla sedia a rotelle nel passato per la storia dell'iride e bello arzillo successivamente in tr4 (che noi abbiamo giocato "prima") Paradossi. Anzi, arzillo all'inizio di tr4 quando Lara ha 16 anni, poi incavolato con Lara senza invecchiare di un giorno, per tutto tr4, poi indemoniato, poi improvvisamente amorevole con Lara quando cerca di salvarla nel crollo del tempio (ma non aveva un esercito di scagnozzi contro di lei?). Tutti pastrocchi di tr4, perché Core Design dava già segni di squilibrio.

Brava Crystal Dynamics che ha fatto tabula rasa.

Ma no... Von Croy all'inizio è il mentore di Lara... poi litigano perchè lui vuole prendere l'Iride... Lara và a rubarglielo e lui si arrabbia ancora di più... in TR4 cerca di ucciderla e di impossessarsi dell'Amuleto di Horus... alla fine lui torna buono, capisce che tutto ciò che Lara ha fatto, lo ha fatto a fin di bene (impedirgli di prendere l'Iride, rubarglielo, impedirgli di far risorgere Seth). Lui si "sveglia", in un certo senso. Per questo cerca di aiutare Lara nel crollo della piramide e, successivamente, conduce degli scavi...
  7.     Mi trovi su: Homepage #4056504
    30th se fosse come dici tu, ci sarebbe un altro paradosso: l'iride non deve essere rubata (come vediamo nei livelli di Lara giovane in tr4) ma si trova nella casa di Lara nei giochi precedenti, quindi lara può rubarlo e tenerselo senza farne nulla?

E i paradossi dell'età di Von Croy? Lara va a prendere l'iride nei palazzi di Von Croy in carrozzella PRIMA dei racconti in tr4. Sin dall'inizio di TR4 Von Croy e Lara sono nemici (vedi esercito assoldato contro Lara) a parte il prologo iniziale, ma poi Werner si "ravvede" nel finale.

Werner è stato mentore di Lara per pochissimo tempo, anzi è un altro enigma, visto che dicono che "le è stato mentore" ma stanno insieme solamente in una avventura sola, ad Angkor Wat, come dicono le biografie di Lara e come sappiamo dal gioco: lara 16enne scappa lasciando Werner in pericolo.

In TR4, i due sono nemici sin dall'inizio (dopo il prologo), ma ALLA FINE Werner aiuta Lara, come se tutto fosse dipeso "dalla possessione di Seth", ma la possessione di Seth avviene a metà gioco (o a 2/3 di gioco), quindi si somma all'odio già esistente (per l'iride).

Passata la possessione di Seth, rimane l'odio per l'iride e anni di antagonismo (di cui si parla nella trama di TR4), quindi non ha senso neanche che lui la vada a salvare. Ricordo che l'odio era accompagnato da un esercito di mercenari, quindi non era "una cosa così", campata in aria. Insomma, ai narratori della Core gli si sono intrecciate le dita.
  8.     Mi trovi su: Homepage #4056505
    Sicuramente è una cosa strana, ma se volessimo trovare una spiegazione logica sarebbe questa (secondo me): alla fine, Von Croy è preso da un rimorso di coscienza... e salva Lara. Manda a quel paese tutto quello che aveva fatto... cerca di aiutare quella donna che aveva salvato il mondo...

Per quanto riguarda l'Iride, è vero, è curiosa come cosa. Però, forse, Lara si sarà detta: "Ormai l'ha tolto dal piedistallo... che senso ha riportarlo lì?". E così lo tiene nascosto in casa sua...
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056506
    Tento di dire la mia...
    Allora, quando Lara aveva 16 anni Werner le faceva da mentore... ma alla fine della spedizione per il recupero dell'Iride, Werner rimane intrappolato in quella sfera meccanica e si fa male ad una gamba... Werner ha ottenuto l'Iride ma è arrabbiato con Lara per non averlo salvato e averlo reso quasi disabile... infatti impiega parecchi anni a riprendersi...
    Dopo la vicenda Werner finisce sulla sedia a rotelle per parecchi anni... è in questo periodo che Lara si infiltra nei suoi laboratori scientifici per trafugargli l'Iride.
    A questo punto la collera di Werner sale ancora e raggiunge il culmine in TR4. Lui si è quasi del tutto ripreso dal trauma fisico e si mette contro Lara per trovare l'Amuleto di Horus prima di lei.
    A metà avventura riesce a rubarglielo RINCHIUDENDOLA! E qui si nota la vendetta a causa del suo rancore! Ma proprio in quel momento Seth lo sceglie per incarnarsi...
    Più avanti Lara scopre che Werner è posseduto...
    Alla fine di TR4, una volta liberatosi di Seth, Werner si pente, capisce di avre sbagliato tutto da parecchi anni e cerca di salvare Lara. Lei non si fida, cerca di salvarsi da sola ma non ce la fa...

Vedete che in questa chiave... il quadro si chiude!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056507
    Oppure alla fine di TR4 Werner finge di dispiacersi x Lara ... cerca di salvarla così si potraà vendicare su di lei portandole via l'Iride!! :D :D
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/
  11.     Mi trovi su: Homepage #4056508
    Originally posted by Xin
    Tento di dire la mia...
    Allora, quando Lara aveva 16 anni Werner le faceva da mentore... ma alla fine della spedizione per il recupero dell'Iride, Werner rimane intrappolato in quella sfera meccanica e si fa male ad una gamba... Werner ha ottenuto l'Iride ma è arrabbiato con Lara per non averlo salvato e averlo reso quasi disabile... infatti impiega parecchi anni a riprendersi...
    Dopo la vicenda Werner finisce sulla sedia a rotelle per parecchi anni... è in questo periodo che Lara si infiltra nei suoi laboratori scientifici per trafugargli l'Iride.
    A questo punto la collera di Werner sale ancora e raggiunge il culmine in TR4. Lui si è quasi del tutto ripreso dal trauma fisico e si mette contro Lara per trovare l'Amuleto di Horus prima di lei.
    A metà avventura riesce a rubarglielo RINCHIUDENDOLA! E qui si nota la vendetta a causa del suo rancore! Ma proprio in quel momento Seth lo sceglie per incarnarsi...
    Più avanti Lara scopre che Werner è posseduto...
    Alla fine di TR4, una volta liberatosi di Seth, Werner si pente, capisce di avre sbagliato tutto da parecchi anni e cerca di salvare Lara. Lei non si fida, cerca di salvarsi da sola ma non ce la fa...

Era proprio quello che voglio dire io:approved:
  12. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4056509
    Originally posted by 30th
    Era proprio quello che voglio dire io:approved:

Infatti... quindi non c'è nessuna incongruenza... cerchiamo di vedere le cose come sono invece di comlicarci la vita!;)
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

13.     Mi trovi su: Homepage #4056511
    @Superdb: Mai sentito parlare di flashback (TR5)? :D

L'evoluzione di Werner è incredibilmente surreale: cambia carattere ad ogni sequenza. Notai questa cosa quando scrissi una sceneggiatura sulla vita di Lara, tant'è che la feci iniziare con la fine di TR4 e c'era Lara che cadeva nel baratro, riusciva ad appendersi e Von Croy tendeva la mano, si bloccava e diceva: "Mi dispiace Lara. Nessuno può scrivere il suo destino: ora segui il tuo" (riferito alla battuta "Sono io a scrivere il mio destino" che Lara fa in TR4 :D). E con questo motivai anche Lara in TR6 che diceva a Von Croy: "Ricordi l'Egitto? Mi hai abbandonata!" (frase un po' insensata, visto che Von Croy era nemico di Lara e lei lo sapeva: non era delusa e quindi si sarebbe dovuta aspettare che lui la avrebbe abbandonata).
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)

Una storia non tanto chiara...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina