1.     Mi trovi su: Homepage #4056590
    http://66.139.79.232/levels/2005/0705/MichaelBender-PassageToMu3.zip

92,2 MB.....

:approved: Ora scarico, ci vediamo a Mu!
    ==================================

scaricabile anche da aspidetr.com

recensione a cura di BLU

406 ~ Passage to Mu 3 - Arrival by Tony Tomb

Questa serie di livelli inizia lì dove l'avventura di "Passage to Mu 1 & 2" era terminata. Dopo aver saltato attraverso lo Stargate Lara si ritrova in un altro mondo senza sapere esattamente né dove si trova né quanto distante abbia viaggiato. Lara è alla ricerca di alcune risposte riguardo la civiltà Mu: esplorando vecchie rovine, maestosi templi e scoprendo la loro tecnologia Lara inizia ad avere un'idea più precisa su questa misteriosa civiltà e spera di trovare alcuni artefatti che la aiutino a dimostrare la sua esistenza.. oltre naturalmente a sperare di trovare un modo per tornare indietro. 5 segreti.

Pubblic relations Italian Site TR VDG
  2.     Mi trovi su: Homepage #4056597
    Originally posted by Glow
    aarfgh...come liberarsi di quei cosi verdi scatarranti?:mad:

spara, spara sempre Glow :)

A quanto sembra ci sono più livelli comunicanti, ho cominciato "Mu Works" dove ho preso una Golden Star, una Muna Bih e un segreto, sono uscito adesso e sono nuovamente nel livello d'inizio "Arrival" so dovè l'entrata di un'altro livello che si prende sott'acqua, lo continuo oggi pomeriggio.:)

P.S. A proposito come mai nn si riesce a trovare nessuna informazione sul livello, tipo: la storia, quanti livelli e quanti segreti, su TRLE.net da dove si è scaricato nn cè nulla, e su altri siti nn è riportato ancora nemmeno il livello, qualcuno ha info al riguardo?

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4056602
    Originally posted by Glow
    come hai preso la-cog wheel -che sta sul pilastro infuocato?:confused:

devi scendere più che puoi vicino la lava e tramite una monkey arrivi alla leva che disattiva il fuoco.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

SQ tester in-Passage to Mu-3 - Arrival-Michael Bender

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina