1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056673
    Originally posted by ScudettoWeb
    Stavo per scriverlo io. :) Però dai, è geniale l'apertura sulla difesa a tre. :)
    ogni tanto ci vado...e ti assicuro che non è molto aggiornato:D si sveglian tardi la mattina si vede:asd:

anche con le amichevoli ecc ecc l'aggiornano pochissimo(durante l'estate almeno)..si vede che sono in vacanza...:D
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4056678
    Originally posted by massituo
    beh ma scud,alla fine se clicci su continua nell'articolo parlan della partita:) ,poi ovvio,essendo un'amichevole si guarda piu alla "tattica" che al risultato...mi sembra normale

Ma mica sto dicendo che è sbagliato. :) Dico che un'altra società avrebbe detto il risultato e poi fatte considerazioni sulla tattica (come succede in queste amichevoli estive, è normale), invece il Milan ha, in modo più "tatticamente" giusto", tralasciato il risultato e parlato esclusivamente del gioco. :) Infatti se leggi gli articoli sui siti sportivi sono appunto dedicati a risultato e gioco, questo invece è dedicato al gioco. Ma non è mica una critica, è la constatazione di una predisposizione a gestire le notizie nella maniera migliore.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056679
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    qua il fatto è come viene gestito il tutto. C'è chi dice: "sconfitta 1 a 0 contro il chelsea" e chi "cresce la difesa a 3" ....
    beh è un amichevole...alla fine il risultato è relativo...poi sappiamo tutti che lo staff di comunicazione del milan ci sa fare:)
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4056680
    Ma mica sto dicendo che è sbagliato. :) Dico che un'altra società avrebbe detto il risultato e poi fatte considerazioni sulla tattica (come succede in queste amichevoli estive, è normale), invece il Milan ha, in modo più "tatticamente" giusto", tralasciato il risultato e parlato esclusivamente del gioco. :) Infatti se leggi gli articoli sui siti sportivi sono appunto dedicati a risultato e gioco, questo invece è dedicato al gioco. Ma non è mica una critica, è la constatazione di una predisposizione a gestire le notizie nella maniera migliore.

ah ok,pensavo che dicessi che fosse sbagliato ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #4056681

sì però ripeto, perchè l'ha fatto il milan allora grande, se l'avesse fatto una squadra meno blasonato dicevamo che non avevano nemmeno il coraggio di evidenziare la sconfitta parlando di altro....
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4056684
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    sì però ripeto, perchè l'ha fatto il milan allora grande, se l'avesse fatto una squadra meno blasonato dicevamo che non avevano nemmeno il coraggio di evidenziare la sconfitta parlando di altro....

Potere della comunicazione. ;) E poi io non ho detto che funziona con tutti. Con chi funziona ovviamente funziona meglio che dire "Abbiamo perso 1-0 e ci tenevamo così tanto che Gattuso si è pure fatto espellere"; con chi non funziona chiaramente fa la figura di cui parli tu. :)

Scuola di comunicazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina