1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4056842
    Originally posted by Torre878
    Un saluto a tutti:ciaociao:

soprattutto al cap e razor

ps:razor, stamattina ha fatto la colazione al bar e ha visto la rossa.
    gli è andata la colazione di traverso

non so chi sia...ma mi vien da ridere:asd:

ola ola:D

The fox???????
    Ahhhhhhhhhhh orrore!!!!!! Terrore! Raccapriccio!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Condoglianze da parte mia al Maestro....che pessimo inizio di giornata.....:cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4056843
    Originally posted by razorbladeromance
    The fox???????
    Ahhhhhhhhhhh orrore!!!!!! Terrore! Raccapriccio!!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek:

Condoglianze da parte mia al Maestro....che pessimo inizio di giornata.....:cry: :cry:
    maestro ringrazia per la soliderietà:ave: :ave:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4056854
    Ola a tutti....
    come va? qua todo bien....a parte che stò litigando con il sole...son 3 giorni che vado in piscina in pausa pranzo ed appena arrivo io la nuvoletta di fantozzi si piazza sopra il sole!!!! Ieri poi rassegnato ho deciso di farmi almeno una pennichella ed invece son dovuto scappare xè c'è stata un invasione d'api!!!! che sfiga... cmq nn demordo....oggi ci riprovo e poi vado in ufficio quindi stasera verso le 16 tornerò attivo a tempo pieno fino all'ora dello spritz :)

Cmq Knaz....ti aspettiamo...ma ti consiglio di venire a treviso e nn a vicenza .... visto che ora siamo pure in A :)

Cmq x razor e capitan ....stasera inizio il week and.......se avete piacere di aggregarVi una di queste sere siete i benvenuti....... anke se alla fine poi nn venite mai (in senso motorio intendo)!
    :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!

Da maestro Zen...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina