1.     Mi trovi su: Homepage #4056858
    viaggi in treno?

cmq.. stai all'erta, mi hanno raccontato degli amici che ci sono finti controlli di polizia e ti ciulano anche le mutande.. ad un mio amico sono entrati nel camper parcheggiato dentro al campeggio e gli hanno ciulato le valigie! :confused:

cmq forse a settembre mi faccio un giro pure io in spagna, noleggiando un auto! da valencia a siviglia.. a vedere qualche bella cittadina! :) e a mangiare la paella...
  2.     Mi trovi su: Homepage #4056859
    Originally posted by Canemacchina
    viaggi in treno?

cmq.. stai all'erta, mi hanno raccontato degli amici che ci sono finti controlli di polizia e ti ciulano anche le mutande.. ad un mio amico sono entrati nel camper parcheggiato dentro al campeggio e gli hanno ciulato le valigie! :confused:

cmq forse a settembre mi faccio un giro pure io in spagna, noleggiando un auto! da valencia a siviglia.. a vedere qualche bella cittadina! :) e a mangiare la paella...

No arriviamo in aereo a Valencia poi da li treno per Miami pltja. Cmq grazie adesso mi sento molto più sicuro....:rolleyes: :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4056865
    Originally posted by RECO
    I treni spagnoli sono molto meglio di quelli italiani.;)
    Sempre puntuali!.

Quello dell'inattendibilità degli orari dei treni italiani è 1 luogo comune da sfatare. Ho viaggiato molto in treno e non mi posso lamentare + di tanto... anche perchè ormai è noto che se il treno fa + di un tot di ritardo si ha il diritto di chiedere un rimborso del biglietto... personalmente non mi è mai capitato... e a voi people of the forum ?
  4. In questo momento stai...  
        Mi trovi su: Homepage #4056866
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Quello dell'inattendibilità degli orari dei treni italiani è 1 luogo comune da sfatare. Ho viaggiato molto in treno e non mi posso lamentare + di tanto... anche perchè ormai è noto che se il treno fa + di un tot di ritardo si ha il diritto di chiedere un rimborso del biglietto... personalmente non mi è mai capitato... e a voi people of the forum ?

Io lo uso poco nn sono molto affidabile....se vuoi ti posso parlare della puntualita di certi autobus/tram di Roma....:cry: :wall:
    quando ho pensato di iniziare a capire le donne ho capito che non avevo capito un caxxo
    :azz:
  5. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4056867
    Originally posted by LaBiRiNtO

Io non ricordo un treno in orario onestamente. Magari ecco qualche volta in cui non mi interessava arriva in tempo ma almeno 5-10 minuti li ho sempre contati. Mai in partenza (da stazioni grandi intendo, come Milano, Bologna e Roma), sempre in arrivo. Devo dire che però a me ha sempre infastidito di più l'ambiente da carro bestiame. Da un certo punto in poi ho sempre viaggiato in prima classe e anche lì c'erano accampamenti di persone di ogni razza, regione e religione adatti più a treni regionali che a ES o IC.
  6. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4056869
    Originally posted by DYD_1974
    Io lo uso poco nn sono molto affidabile....se vuoi ti posso parlare della puntualita di certi autobus/tram di Roma....:cry: :wall:

Quando vengo a Roma per me è treno + taxi. Anche perché così posso godermi le radio romane che il tassista puntualmente ascolta e che dicono di tutto contro e a favore dei giocatori delle romane. :)

Treni spagnoli

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina