1. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4056919
    Originally posted by ScudettoWeb
    Paul Anka che canta Smells like teen spirit dei Nirvana. La cosa più scema che abbia sentito negli ultimi mesi... :)

http://www.npr.org/templates/story/story.php?storyId=4755657

Anche Black hole sun???????

:eek: :eek: :eek: :eek: non voglio neanche sentire....:cry: :cry:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4056921
    Qualcuno ha visto il concerto degli U2 a roma o a milano in questi giorni ? Bono era in formissima, talmente tanto che non a caso dalle riprese delle date di milano uscirà il dvd del concerto a natale... (piccola rivalsa del tour che vidi nel '97 in cui arrivò a roma col maldigola e la voce roca e si scusò a fine concerto..)
    ed a proposito di cover (beh quasi...) nel corso dei concerti c'è stata un'esibizione speciale di "miss sarajevo" (la canzone fatta con pavarotti) mentre negli anni scorsi il pezzo che in studio fu cantato originariamente da pavarotti veniva fatto suonare in playback la novità di questo tour è stata che invece è stato bono a cantarlo (in italiano quasi perfetto tra l'altro!)
  3. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4056922
    Originally posted by LaBiRiNtO
    Qualcuno ha visto il concerto degli U2 a roma o a milano in questi giorni ? Bono era in formissima, talmente tanto che non a caso dalle riprese delle date di milano uscirà il dvd del concerto a natale... (piccola rivalsa del tour che vidi nel '97 in cui arrivò a roma col maldigola e la voce roca e si scusò a fine concerto..)
    ed a proposito di cover (beh quasi...) nel corso dei concerti c'è stata un'esibizione speciale di "miss sarajevo" (la canzone fatta con pavarotti) mentre negli anni scorsi il pezzo che in studio fu cantato originariamente da pavarotti veniva fatto suonare in playback la novità di questo tour è stata che invece è stato bono a cantarlo (in italiano quasi perfetto tra l'altro!)
    :love: :love:

paul anka...wonderwall???black hole sun???smells like teen spirits???:eek: :eek: :eek:
    nooooooooooooooooooooooo:cry: :cry: :cry:
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  4. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4056923
    Originally posted by Torre878
    :love: :love:

paul anka...wonderwall???black hole sun???smells like teen spirits???:eek: :eek:
    nooooooooooooooooooooooo:cry: :cry:

Beh magari wonderwall la fa meglio degli oasis...:asd::asd: :asd: scherzo, è una delle poche che mi piace un sacco.......;)
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

La cover definitiva

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina