1.     Mi trovi su: Homepage #4056968
    Da qui penso che diventa un pò ostico il cammino, presa un'altra Golsen star e incontrato un un tipo alquanto socievole, sembra Alien.

Sul file di testo ho letto che l'autore diceva che incontreremo un nemico molto forte e invincibile, che nn muore, pensavo fosse questo infatti scappavo sempre ma ho trovato tutto chiuso, ho provato a sparare ed ho visto che il sangue gli usciva, infatti l'ho ammazzato, quindi penso che ancora nn sia questo il nemico invincibile da evitare, ci sarà oppure ho letto, ho meglio ho tradotto male io?
    Cmq vi aspetto, tra l'altro sono rimasto bloccato, nn trovo vie d'uscita. :D

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  2.     Mi trovi su: Homepage #4056972
    Originally posted by blek
    Questa stanza é molto bella

hai aperto questo cancello Blucint?

( la leva si trova nella stanza sopra descritta);)

Si avevo risolto Blek, ho preso una Mudu Bih (ma quante cè ne sono!) il cristal sword e un segreto.
    C'è una porta a tempo abbastanza tosta, cè da fare un lungo tragitto ed evitare le palle che ti arrivano addosso x imboccare la porta aperta, x oggi basta :eek:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  3.     Mi trovi su: Homepage #4056979
    Glow aziona la pedana e corri, ti fai il corridoio salti e ti aggrappi di fronte e poi salti ancora sulla sx, se hai prima esplorato avrai visto che lì cè una porta, il tutto più velocemente possibile.

SQ Tester in Passage to Mu-3 The Guardian of Mu

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina