1.     Mi trovi su: Homepage #4056993
    beh...che io sappia il combat si attiva se lara estrae l'arma
    mentre il bodybag... assolutamente non lo so...
    qualcuno lo sa?!?!?!?

inoltre ho trovato sui tips di frank che tra gli script c'erano 2 opzioni sconosciute... mi pare
    starfield (enabled-disabled) e weather (idem)....
    qualcuno ha scoperto a cosa servono?

(PS: e il pulse : enabled?) :P :asd:
  2. Allegro  
        Mi trovi su: Homepage #4056994
    seiferzero...

allora il combat penso pure io che sia quello...

Il bodybag l' ho detto prima...

Quegli effetti che hai detto invece sono dello script e non sono attivatori...

cmq weather non si può attivare purtroppo... almeno, non sappiamo come si faccia...

Startfiel credo che sia il punto in cui viene caricato il giococome seconda posizione, nel senso che se devi andare e venire in un livello qelloindica il punto da cui lara parte se torni indietro al livello precedente...non so se si è capito...!

ciao!:D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4056995
    si il combat e' quello, ne sono sicuro l'ho gia' usato anche in precedenza.
    questo bodybag non l'ho mai visto e mai usato.... e considera che se fa apparire lo zaino di lara allora e' inutile perche' esiste il trucco del meshwaps 3 che mi pare fosse usato appunto in angkor wat.
    poi..
    weather , come dici tu... credo che non si possa attivare o cmq non porta cambiamenti
    mentre lo starfield non credo assolutamente che sia quello che hai detto (poi magari mi sbaglio) perche' (sempre che abbia capito bene) per mettere la posizione di lara se entra , esce e rientra in un livello, basta un semplice LSP (lara start position, con relativo settaggio)---
  4. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4057000
    Originally posted by faby
    ??? in cosa?:D

Mi riferivo alle speculazioni... provate a vedere che succede usando gli attivatori... senza stare a parlare un po' a casaccio.... Il tempo atmosferico, come dice adrenalina è utilizzabile solo nei livelli TRC costruiti con altri editor...
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057001
    Grazie raga....

Avrei altre due cose da chiedervi:

1-E' possibile nel TRLE attivare qualcosa nell'istante in cui un nemico muore?
    2-E' possibile creare nemici che dopo qualche colpo da parte di Lara scappano (vedi Larson e Pierre in TR1)?

Ciao!:D :D
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  6. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4057003
    Originally posted by MontyTRC
    1-E' possibile nel TRLE attivare qualcosa nell'istante in cui un nemico muore?[/QUOTE]

Sì... e non solo con l'attivatore heavy... un buon metodo è quello di usare l'attivatore switch posizionato sull'intera area che il nemico coprirà.

[QUOTE]Originally posted by MontyTRC
    2-E' possibile creare nemici che dopo qualche colpo da parte di Lara scappano (vedi Larson e Pierre in TR1)?

Purtroppo no... neanche con l'intelligenza artificiale, visto che è programmata per essere annullata quando Lara attacca un nemico o entra nel suo raggio di visuale. Solo nemici da sconfiggere... Anche Von_Croy è predisposto per questa stessa funzione, considerato che non è neanche un nemico vero e proprio, però sparandogli vengono annullati tutti i parametri di AI precedentemente impostati e rimane lì a fissare Lara come un cretino :D
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057004
    Grazie a tutti... Per la prima domanda intendevo per esempio in un livello finale di tr4 quando salvo il soldato e lui mi da la chiave per accedere al segreto in "Piramidi della regina Khefi"... Volevo fare una cosa simile...

Grazie raga!:D
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D

Trigger COMBAT & BODYBAG

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina