1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057036
    Date superlega

Termine ultimo iscrizione gironi di qualificazione: 3 settembre
    Estrazione gironi di qualificazione: 4 settembre*
    Termine ultimo per iscrizione al girone di qualificazione e inizio asta: mercoledì 14 settembre
    Fine asta e rose disponibili: giovedì 22 settembre
    Prima giornata qualificazioni: domenica 25 settembre (5)
    Ultima giornata qualificazioni: domenica 8 gennaio (18)
    Composizione superlega: domenica 15 gennaio*
    Termine ultimo per iscrizione alla serie A-B-C inizio asta: mercoledì 18 gennaio
    Fine asta e rose disponibili: mercoledì 25 gennaio
    Prima giornata superlega: domenica 29 gennaio (22)
    Ultima giornata superlega: domenica 23 aprile (35)
    Eventuali spareggi: domenica 30 aprile - 7 e 14 maggio

*date flessibili ma quasi sicure
    - i numeri traparentesi indicano la giornata corrispondente della serie A

Iscritti:
    10diego10, anto81,Bardok, Beckowen, Burzumati, Canemacchina, Carea, Cicciolo 78, DYD_1974, EddieCip, Fralex, Giovanni1982, Ivolalas, Joey, Knaz00, Labirinto, Lallo, Lpirola, Maestro Zen, Marcob69, Marcuzzo, Massituo, Nico_girardi, Nomak, Npj, Pezzotto, Razorbladeromance, RECO, Rinnegato, Scattante, Silver Lele, Simo_juve,
    Sir alexander, Splendens, The bosss, Tittore, TonyManero, Tufkaw, Zanetti_Capitano, The_rock, TSU78, MarcoPisellonio, wfw, Scudettoweb,Alexys Grimosevic,jackal.

In attesa di conferma:
    Arte ARC, KaiserNiky, Komarek

In forse:
    JDN, diavulott,fundo,,MarcoNello,hicks,poul london,revenge.

tra gli iscritti c'è comunque qualcuno in forse

Teste di serie:
    Metto i primi 10 come media:

Arte ARC, Massituo, Canemacchina, Labirinto, Giovanni 1982,
    The bosss, Fralex, EddieCip, Beckowen, Lallo.

Se c'è qualche errore scrivetelo qua

2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057040
    Originally posted by massituo

Teste di serie:
    Metto i primi 10 come media:

Arte ARC, Massituo, Canemacchina, Labirinto, Giovanni 1982,
    The bosss, Fralex, EddieCip, Beckowen, Lallo.

Se c'è qualche errore scrivetelo qua

e le teste di caxxo.. cioè di serie a che servono? cio ancora mi sfugge! :confused:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4057047
    chi sarebbero lab?sono affidabili?

Effettivamente c'ho 1 paio d'amici che ancora non hanno confermato, eventualmente gli ultimi giorni maderò loro 1 sms per esortarli a venire a sottoscrvere la conferma.
    Ho cancellato il vecchio mess perchè chiedevo i termini per la conferma d'iscrizione e dopo li scoperti rileggendo bene...
    1 di loro è 1 neofita che sta imparando, molto attivo a studiare il regolamento e a capire come funziona il tutto (the_rock, la scorsa stagione è stata la prima per lui) 1 altro è 1 schifoso giuvendino che ha vinto l'ultima lega che abbiamo fatto assieme solo perchè aveva puntato tutto su dida, sheva e adriano ed era arrivato per primo (questione di minuti) su makinwa a gennaio... (TSU78, 2 stagioni all'attivo)

p.s. non hanno mai cannato 1 turno per intenderci...
  4.     Mi trovi su: Homepage #4057049
    allora sono benvenuti,se mi confermi che si iscrivono e rispettano le date li tolgo gia dall'attesa di conferma...altra cosa lab,le leghe sono a stipendi,quindi serve un minimo di partecipazione al forum...insomma...siccome li conosci diglielo

a the rock sicuramente... per quanto riguarda tsu... beh se si studia il regolamento buon per lui, se finisce in serie E godrei circa 150 volte + del vedere reco muto per mesi nel caso in cui il brescia finisse a giocare col cervia (tanto farebbe la formazione ma s'inventerebbe qualche scusa per salvare la faccia...)
    ed ho detto tutto :muhehe:
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057050
    Originally posted by LaBiRiNtO
    a the rock sicuramente... per quanto riguarda tsu... beh se si studia il regolamento buon per lui, se finisce in serie E godrei circa 150 volte + del vedere reco muto per mesi nel caso in cui il brescia finisse a giocare col cervia (tanto farebbe la formazione ma s'inventerebbe qualche scusa per salvare la faccia...)
    ed ho detto tutto :muhehe:
    ok dai considerali fuori dalla lista di conferma allora:)

Date superlega:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina