1.     Mi trovi su: Homepage #4057727
    ciao lukas! intendi quello ke viene tagliato in seguito al mini video in cui si vede tagliare una stele di incisioni, si rompe il braccio con la trivella e finisce a tagliare il tubo?
    bene... allora... vedi ke c'è una salitina che porta ad un bandone e in questo spazio ci sono infondo attaccati al muro dei circuiti della corrente e poi una scatolina gialla x terra nell' angolo infondo...
    arrampicati sulla rete un po' + a sinistra della scatolina gialla, in modo da avere quei mega contenitori ovali ke c sono dall' altra parte della rete davanti. appena 6 sul bordino della rete, dopo ke lara si è tirata su, salta subito verso quei contenitori...
    poi da lì la strada è kiara... arriva su quelle assi un po' + in là e segui la strada, rimanendo sempre lassù, sopra le assi, al confine con il tubo...
    poi basta che salti sul tubo dell' aria condizionata ma dalla seconda parte, cioè dalla parte infondo, non dal primo buco che trovi ma dal secondo, lasciati calare giù dal bordo ke da sul buco ma tenendoti appeso e poi passa al bordo di sotto, lasciandoti e riaggrappandoti...prosegui nel tubo e.....bhè vedrai!!!:D :D :P
    dimmi un po' se ti è riuscito!;)
    un bacio
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057729
    Corretto quello che ha detto Sweetyx

(Mi hai anticipato)

Buon Aod vedrai che bel filmato ti trovi dopo...:D :D
    Questa volta è una leggendaaaaa!!
    :yuppi::yuppi::yuppi:

:shocked:
    :D:DVenite numerosi nel mio forum possiamo parlare di informatica cellulari e giochi [URL=http://www.superdb
  3.     Mi trovi su: Homepage #4057731
    grazie....ma purtroppo il mio problema non si è risolto...perchè ero arrivato sul lato del tubo dell'aria condizionata tagliato.(il secondo) ed avevo visto che potevo appendermi...il problema è che non riesco a fare il passaggio dentro il tubo perchè appena mi lascio al posto di riaggrapparmi al bordo sotto del tubo cado perchè appena mi stacco con il tasto ctrl cado giu' e non riesco a riappendermi appena sotto..... ci avevo pensato che probabilmente quella era la soluzione ma ci ho provato mille volte ma non mi da' la possibilità di riappendermi subito appena dopo che lascio la presa (mi sembra che nelle versioni precedenti di tomb raider questa mossa di sganciarsi e riappendersi sotto veniva).... come posso uscire da questo vicolo cieco? problemi con la mia tastiera?? ......quali tasti devo schiacciare....? se provo a fare due volte di seguito ctrl ....non ci riesco...grazie se riuscite ad aiutarmi!!!...siete fantastici...non immaginavo che questo forum..fosse così figo!!!...aspetto vostro aiuto quanto prima che ora sono blokkato. ciaooooooooooooo:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4057732
    Ciao e benvenuto :welcome: :vg:

Non so che dirti: il procedimento è quello (ti aggrappi lasci andare ctrl e lo ripremi subito). Prova e riprova, prima o poi devi farcela.

Oppure... scarica l'utility che trovi nelle prime pagine del forum e usa il trucco di volare.

Facci sapere!:approved:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4057733
    ah...nn sapevo del trucco di volare!fico!! ma vola veramente???:eek:
    cmq lukas nn so come aiutarti, quindi ti appendi al primo bordo poi ti lasci ripremi subito ctrl e lo tieni premuto ma nn si riappende???:confused: è strano...se fosse la tastiera riscontreresti il mal funzionamento del tasto spesso ma nn solo in quel punto quindi credo ke nn sia la tastiera.....:confused:
    nn saprei!:(

aiuto urgente per traod-livello fortezza di strahov

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina