1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4057803
    Avviso che da questa sera probabilmente non potrò venire nel forum per qualche giorno.
    Il motivo? Mi ritirano il computer e devo aspettare l'arrivo di quello nuovo!
    Cercate di sopravvivere anche senza di me!:approved:
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4057805
    Originally posted by 30th
    Nooooo!!!:cry:

Ci macherai!!:cry:

Torna prestissimo!! :ciaociao:

Non dovrebbe essere una cosa molto lunga... penso che in 3 giorni si risolva tutto!:D
    [COLOR=LIMEGREEN]You can own the Earth and still all you'll own is earth until you can paint with all the colors of the wind.[/COLOR]

3.     Mi trovi su: Homepage #4057806
    Buon cambio PC! ;)... A presto! :D
    "Il limite dell'amore è sempre quello di aver bisogno di un complice. Questo suo amico sapeva però che la raffinatezza del libertinaggio è quella di essere allo stesso tempo carnefice e vittima". (Il Duca Blangis in "Salò o le 120 giornate di Sodoma", di Pier Paolo Pasolini)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4057807
    Originally posted by Riflesso
    Buon cambio PC! ;)... A presto! :D

Beh, per adesso mi dovete sorbire fino stasera alle 5.00:asd:

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #4057809
    Originally posted by Blu
    Mi sembra una gran bella motivazione per un'assenza :D :D :D .. ti aspettiamo ;)

Beh si... ma sai com'è, è difficile tenersi lontano da un mondo che ormai fa parte di te!:D

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4057811
    Ciao Xin ... spero ritorni presto ... Dura la vita senza Pc ... :(
    Io stamattina invece mi sn svegliato con Alice a 4.8 Mega ... Un cambio automatico quanto inaspettato!! :D
    We are the LOW ART GLOOMINATI
    And We Aim to Depress
    The Scabaret Sacri-Legends
    This is the Golden Age of Grotesque

"Eat Me, Drink Me" - Marilyn Manson's Upcoming Album Out This Spring!

[img]http://www.mistermanson.com/images16/

Da stasera non ci sarò per qualche giorno

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina